'Mi manca..'

7.9K 318 4
                                    

"Sorrido perché so per cosa combatto."

-Cit.

"Chanel ti vuoi dare una mossa?"Urla mia madre dal piano di sotto.

"Inizia ad andare."Gli urlo a mia volta.

"Per le 19:30-20pm devi stare da nonna mi raccomando."

"Ok."

Sento la porta chiudersi e inizio ad ordinare un pó la stanza che é davvero un disordine.

Oggi finalmente é la vigilia di natale e come ho già detto passiamo le feste da mia nonna con tutti gli altri. 

Mentre sistemo sulla scrivania faccio cadere per sbaglio una della tante scatole rosa.

"Cavolo."Imbreco tra me e me.

Già la camera è un casino e devo muovermi a sistemare,adesso tutte le cose che si trovavano all'interno della scatola sono sparse per tutto il pavimento.

Inizio a raccogliere alcuni bracciali,orecchini e ci sono anche delle foto,le prendo per vedere di che foto si trattano...una é di me e Matt mentre ridiamo e lui mi tiene in braccio.Appena vedo la foto un colpo al petto.
Pensavo che tutte le nostre foto e quelle con i ragazzi le avevo messe nella scatola che si trova in fondo all'armadio e invece adesso mi ritrovo 3 foto di me e Matt.
Ridiamo,ci baciamo,ci guardiamo e ci abbracciamo.
Guardo le nostre facce sorridenti,come eravamo felici anche con mille problemi e mille litigi.

Poso tutto nella scatola e la rimetto apposto,dopo mesi rivedere me e lui insieme anche se raffigurati in una foto mi ha fatto male.

Mi manca...

Metto tutto in ordine,mi sistemo per un'ultima volta,prendo le chiavi della macchina e della casa ed esco chiudendo la porta a chiave.

Arrivo da nonna e già vedo le macchine parcheggiate fuori al viale.

"Finalmente Chanel White é qui."Dice Zio Josh mentre mi fa entrare in casa.

"Zio non iniziare dai."Dico mentre gli dó un bacio sulla guancia.

Arrivo in salone dove ci sono tutti.

"Buona vigilia."Dico salutando i nonni per poi buttarmi sul divano.

"Hey Chanel."Un Jack vestito elegante si fionda davanti.

"Ah ci stai pure tu qui."

Perché doveva starci?
Se inizia a fare i suoi soliti poemi lo uccido.

"Chanel sono modi questi?"Mi rimprovera mia mamma.

"Non ho fatto niente."Mi difendo mentre lo guardo dalla testa ai piedi.

Non lo so perché mi é così tanto antipatico,ma zia Lili si merita di più e no uno come lui,presuntuoso,fanatico,un so tutto io,con la voce posata,quei modi di fare da 'signore',vestito sempre elegante,non si fa mai una risata.

"Tutto bene?A scuola?.."Dice Jack ma io subito lo fermo.

"Hey stop.Non risponderó a nessuna delle tue domande quindi non chiedere niente."Dico facendo un finto sorriso.

"Ok Chanel oggi ha la luna storta."Dice zia Lili mentre mi rivolge uno sguardo.

"Allora facciamo i biscotti nipotina prima di mangiare?"Dice zio Josh.

É sempre stata una tradizione nostra fare i biscotti prima di fare il cenone della vigilia.

"Non sporcate."Dice nonna mentre inizia a scegliere la tovaglia da mettere.

Prima di andare in cucina metto il cellulare in carica,sono ancora le 18:40pm,vedo alcuni messaggi ma li ignoro.

Iniziamo a fare l'impasto ma come sempre finiamo per lanciarci la farina addosso come due bambini.

Con zio Josh mi sento sempre bene,é come un fratello per me perché poi abbiamo pochi anni di differenza...mi ha insegnato tante cose,lui e zia Lili sono come fratelli,migliori amici,'genitori',confidenti per me.Posso dire qualunque cosa mi appoggeranno sempre.
Poi sono dei gemelli unici,hanno lo stesso modo di pensare,dicono le stesse cose,pensano le stesse cose e anche se tante volte litigano non possono stare più di un'ora senza parlarsi.

"La tua fidanzatina dove sta?"Dico sorridendo.

"Passa le vacanze natalizie con la sua famiglia mia cara nipotina."

"Ah come te allora."

"Si quest'anno abbiamo deciso così e poi stiamo insieme solo da 2 mesi."

"Ci tieni a lei giusto?"

La ragazza di zio Josh si chiama Micaela ha origine italiane se non sbaglio, si occupa di riviste o qualcosa dl genere.

"Lei é diversa dalle altre che ho conosciuto in questi anni poi.."Zio Josh si ferma e mi guarda mentre io scoppio a ridere.

"Ma perché sto parlando con te di questo..?"Continua.

"Dovevi vedere la tua faccia,sembri un'adolescente."Rido.

"Ha-ha-ha.Non parleró mai più con te di queste cose."Dice mentre mi lancia un pó di farina.

"Zio."Urlo.

"Tu invece situazione amorose?"Domanda mentre mi guarda.

"Non ne voglio sapere per adesso."

"Pensi ancora a quello?"

"No é passato.."Mento.

Zio Josh mi abbraccia.

"Tutta questa dolcezza?"Dalla cucina entra mio nonno.

"Vuoi un abbraccio papà?"Dice zio Josh.

Non ha neanche il tempo di replicare che zio Josh lo abbraccia e io mi unisco.

Sono tutta la mia vita.

Ormai sono le 8 ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare tutti insieme.

#angoloautrice.
É venuto male questo capitolo  ..peró l'ho scritto velocemente quindi scusate per gli errori.Il prossimo sarà migliore.

Commentate e votate.

Ps.la scuola già mi sta uccidendo...:(

Bacii.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora