Fa male quando,dopo mesi che tenti di reagire,di essere forte,capisci che non é cambiato un cazzo da come stavi prima.
-Cit.
"Dai scemo dammela."Urlo.
"No Chanel basta."
"Dai solo questa e poi per oggi smetto."
"Mi fai incazzare tantissimo giuro ti vorrei strangolare ma questa la buttiamo."James butta la cicca della sigaretta giù dal tetto.
"Bastardo."
"Se tua madre ti scoprisse sarebbe la fine."
"So badare a me stessa."
Ci troviamo sul tetto di un vecchio palazzo che si trova in periferia del centro di Londra,non viene mai nessuno qui,quando il sole sta per tramontare é una cosa bellissima.É il nostro posto preferito.
Settembre é passato come anche ottobre e adesso ci troviamo a fine novembre e l'aria natalizia inizia a sentirsi.
Questi mesi sono passati bene o male.Sono cambiate alcune cose..anzi troppe.
Per cominciare ho iniziato a 'fumare' ormai é quasi un mese,non so il motivo preciso ma mi calma quando sono nervosa,agitata e anche se puó sembrare una cosa ridicola a me fa sentire 'bene' in un certo senso.
Sono cambiata su alcuni aspetti,sono diventata più dura di carattere,ma in fondo sono sempre io.
Non perdono più,niente più mi tocca o mi ferisce.
Sono diventa più 'coraggiosa' e niente mi fa paura adesso.E mi sento anche più matura.In poche parole ho costruito un muro intorno a me.
I miei capelli hanno subito un'altro trattamento,adesso li ho più corti fino sotto l'orecchio e alcune ciocche più chiare.
Ho fatto diversi piercing sull'orecchio e uno sulla lingua.
Poi ho fatto un'altro tatuaggio,sulla spalla,una scritta.
Fra qualche settimana ne dovrei fare un altro.Zia Lili settembre dell'anno prossimo si sposerà,e ovviamente con Jack,si é deciso a fargli quella cazzo di proposta..sono felice per lei ma volevo che si sposava con un'altra persona ma va bene così,se lei é felice lo sono anche io.
Zio Josh si é fidanzato finalmente.
I nonni sono sempre gli stessi,mia madre anche.Siamo sempre più unite.
Sono andata spesso a trovare Jonatan e papà,con loro parlo per ore e ore.Mentre poi c'é James..una delle persone più importanti della mia vita in questo momento,davvero.
Siamo inseparabili ormai,senza di lui non so cosa farei é la mia ancora..mi ha aiutata ad andare avanti e non mi ha mai e dico mai lasciata sola in questi mesi mi é stato sempre,sempre,accanto e il nostro rapporto si é rafforzato sempre di più.
Poi c'é la mia amata Sophie..la mia sorellina,la mia vita,la mia salvezza,in questi mesi ci siamo entrambe aiutate a vicenda,lei ha perso suo nonno 2 settimane fa e per lei era come un padre.
Fra lei e James le cose non sono andate bene,non era amore quello che provavano ma sono migliori amici e sono rimasti in buoni rapporti,ottimi.
Anche Lucas diciamo che si é unito a noi,ho avuto modo di conoscerlo meglio e scoprire tante cose di lui."Guardate cosa ho portato."Sophie esce dalla porta e si avvicina a noi mentre dà un bacio sulla guancia sia a me che a James.
"Delle caramelle?"Domanda James.
"Le nostre preferite coglione."
"Non parlare con James é stato cattivo."Dico facendo la finta offesa.
"Niente caramelle per James."Dice Sophie mentre si siede vicino a noi e si copre con la coperta.
"Bimbe."Pronuncia James.
"Lucas?"Domanda Sophie.
"20 minuti fa é andato via doveva andare con il padre a fare delle commissioni."
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...