'All of me.'~John Legend.
Pov's Matt.
"Ma cosa sta facendo?"Domando a Sophie ormai da 20 minuti."Matt mi aveva detto che fra un'ora stava qui ed è passata più di un'ora,so che doveva andare all'università per prendere dei fogli."
"Questo lo so anche io."Dico mentre rifaccio il numero di Chanel,non so ma ho una brutta sensazione forse è solo una mia impressione.
"Ancora niente?"Domanda James entrando in casa con Alex.
"Niente."Risponde Sophie,vedo la sua faccia preoccupata e questo mi fa capire ancora di più che qualcosa non va,Chanel agli appuntamenti è sempre puntuale,lei odia il ritardo.
Dopo una ventina di minuti suona il mio cellulare e rispondo comunque non conoscendo il numero.
"Pronto?"
"Lei è Matt Butler?"Dice una voce maschile.
"Si sono io.Lei invece?"
"Sono il dottor Mike Rollins dell'ospedale di New York."L'ansia già mi assale.
"Matt chi è?"Domanda Alex vedendo la mia faccia preoccupata.
"Come ha il mio numero?"Domando.
"Dovrebbe venire subito qui,non posso spiegargli niente tramite telefono,faccia il più presto possibile."
Non ho neanche il tempo di capire quale sono le sue parole e rielaborare il tutto che mi trovo già in macchina seguito dagli altri che mi riempono di domande.
"Si tratta di Chanel ne sono sicuro."Solo questo sono in grado di dire e in 10 secondi mi ritrovo a correre all'entrata dell'ospedale,ho sorpassato macchine in quantità e più di 2 semafori rossi.
"È stata portata una ragazza di nome Chanel?"Domando con il fiatone ad alcuni infermieri che si trovano dietro a una scrivania.
"Lei è Matt?"Una voce maschile pronuncia il mio nome e subito la riconosco,è il dottore che mi ha chiamato poco fa.
"Si tratta della mia ragazza vero?"Alzo la voce.
"Si calmi per piacere."
Calmarmi?
Intanto gli altri mi raggiungono e non hanno capito nulla di quello che sta succedendo proprio come me.
"Mezz'ora fa una ragazza di nome Chanel White è stata portata con urgenza,ha avuto un incidente,quando è arrivata non faceva che ripetere il nome Matt,ho controllato fra i suoi documenti,per rintracciare la famiglia,e ho scoperto che il suo nome è appunto Chanel White e fra le chiamate di emergenza c'era il suo nome,Matt."
"Sono il fidanzato."Dico piano non capendo ancora un cazzo.
"Ma adesso come sta?Sta bene?"Domanda James con la voce tremante.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...