'Faded.'
-Alan Walker.
Apro gli occhi lentamente e mi ritrovo Matt mentre sorride guardando fuori dalla finestra.
"Perchè sorridi?"Domando lentamente.
"Amore ti sei svegliata."Dice venendo verso di me.
"Sorridevo perchè sono felice."Continua.
"Anche io,tanto,anche se mi ha fatto penare.Adesso dov'è?"Domando guardando la stanza.
"Sta dormendo,tutti gli altri la stanno vedendo tramite il vetro,non si vogliono proprio staccare,è bellissima."Sorride prendendo la mia mano.
"Quando la portano qui?"
"Fra poco,la devi far mangiare appena si sveglia.Sei stata forte,anche senza forze hai dato il meglio di te,sono orgoglioso della ragazza che sei."
"Adesso non farmi troppi complimenti."Scherzo.
"Ti sei svegliata tesoro."Dice mia madre entrando in stanza seguita dagli altri.
Dopo mezz'ora mi portano la piccola Chloe ed io la prendo fra le mie braccia con la paura che potrebbe cadere da un momento a un altro.
"È così cucciola."Dice James prendendo la sua manina.
"È uguale a voi e ha quegli occhi celesti così profondi."Dice Sophie sorridendo.Ed è vero,i suoi occhi sono celesti come quelli del padre e anche i tratti del suo viso assomigliano molto a Matt.
"Avete fatto un capolavoro."Fa i complimenti la mamma di Matt.
"Eccoci."Entra urlando zia Lili seguita da zio Josh e i nonni.
"Cavolo abbiamo fatto tardi."Dice mio nonno con il fiatone.
"Nonno siediti prima che ti viene qualcosa."Lo avverto.
"Voglio vedere la piccola."Dice nonna venendo verso di me e dandomi un bacio sulla fronte per poi osservare la mia bellissima bambina.
"Siamo orgogliosi di te,tutti."Dice zia Lili con le lacrime.
"Il nome?"Domanda zio Josh sorridendo.
"Chloe."Sorride Matt.
"Bellissimo nome per una bambina bellissima."Dice nonno sorridendo anche lui.
E di nuovo ci ritroviamo tutti qui,adesso davvero tutti,a festeggiare questa giornata speciale.
E anche Jonatan e mio padre staranno festeggiando con noi,ci staranno osservando e sorridendo.Pochi giorni dopo.
"Matt così si puó far male."
"Amore dimmi tu come devo fare ok?"Gira lo sguardo verso di me.
"Neanche io sono capace,ho paura di fargli del male adesso che è caduto anche il cordone e dobbiamo anche curare la piccola ferita."Dico mentre guardo la piccola Chloe distesa sul suo fasciatore che ci guarda sorridendo.
"Come abbiamo fatto in questi giorni facciamo anche adesso."
"È questo il punto,in questi giorni ci sono state le nostre mamme,noi non abbiamo fatto un cavolo."Gli faccio notare.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...