Si risolverà tutto.

12.6K 466 2
                                    

"Farà male.
Farà male perchè ci hai creduto."

-Citt.

Come ha potuto?
Ancora non ci credo,mi ha mentito,dopo che stava andando a letto con un'altra, si è fermato solo perchè ha visto la mia chiamata,poi è venuto a casa mia a prendermi e ci siamo baciati e a pensare che prima aveva baciato quella,che schifo.

Sono in macchina con le mie amiche mi stanno accompagnando a casa.

"Ragazze grazie per il passaggio ci sentiamo dopo."

"Ma stai scherzando?Noi veniamo da te."

"No davvero andate dagli altri sono ancora le cinque andate."

"Io devo dormire da te quindi devo venire per forza mi dispiace."Mi dice Sophie.

"Non ti lasciamo sola Chanel."Dice Ali.

Tutte entriamo in casa e ci sediamo sul divano.

"Voi non sapevate niente giusto?Federico o qualcuno dei ragazzi non vi ha detto niente?"

Spero che non mi hanno mentito anche loro.

"No Chanel non sapevano niente e poi siamo le tue migliori amiche te lo avremmo detto e avremmo ucciso quello stronzo."Dice Ali.

"Mi sono fidata di lui."

"Chanel-mi chiama Emily-guardami,adesso non puoi piangere e stare male per colpa sua devi reagire e anche vendicarti,nel senso di dargli una lezione."

"Non mi voglio vendicare,non voglio arrivare al suo livello,mi ha tradita stava andando a letto con un'altra capite?E se non vedeva la mia chiamata lui continuava.Come ha potuto farlo dopo tutto quello che mi ha detto dopo tutte le sorprese,quei gesti dolci,era tutta finzione solo per venire a letto con me che scema."

"Hey tesoro non sei scema per niente,hai un carattere forte,testardo sei peggio di un maschio e sei furba,hai due palle cosí-fa il gesto con le mani e io ridacchio-scusa mi sono espressa male,ancora non lo sa che sei capace di tutto,comunque lui ha sbagliato è uno stronzo ma infondo ti ama."Dice Sophie.

"No Sophie non mi ama e basta parlare di lui,non voglio sentire il suo nome.Farà male ragazze,perchè ci ho creduto."

È passata un'ora.

"Allora noi andiamo,non vuoi che restiamo qui?"Mi domanda Ali.

"No sta la mia nuova coinquilina qui con me."Dico ridendo,indicando Sophie.

"Ok,ti chiamo dopo,ti vogliamo bene amore mio."Mi dice Emily e sia lei e Ali mi abbracciano.

"Cosa facciamo adesso?"Domando a Sophie.

"Ho un'idea."Sorride

Pov's Matt.

Roxie mi ha seguito,quella stronza,perchè nella mia vita non puó andare mai niente bene?

"Chanel dai adesso ne parliamo con calma io e te,ti amo,è stato uno sbaglio."Gli dico.

Chanel è di spalle mentre guarda il panorama.

"Sai Matt-si avvicina,sorrido pensando che ha capito che ho sbagliato e che si risolverà tutto,ma all'improvviso mi tira uno schiaffo e io sobbalzo come tutti gli altri-Mi fai schifo."

Mi guarda negli occhi e le lacrime iniziano a rigare il suo viso..

L'ho ferita,mi sono comportato da stronzo,stavo cambiando ma non è cosí adesso me ne rendo conto.

Chanel prende la sua borsa e corre via.

La sto per seguire quando Emily mi prende per il braccio.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora