'Un bacio a te.'
~Nesli❣
"Hai fatto amore?"
"Matt mi sta decisamente crescendo la pancia adesso."Dico mentre mi infilo la felpa.
"Immagina gli ultimi 2 mesi."Ride ed io gli do una spinta.
"James tu hai fatto."Urlo per farmi sentire.
"Si,eccomi."Ci raggiunge vicino alla porta.
"Possiamo andare adesso?"Domanda Matt.
"Si."Dice James uscendo.
"Siete degli stronzi,mi lasciate qui?"Urla Sophie.
"Sophie mi ero dimenticato che stavi anche tu."Dice Matt.
"Ci siamo tutti ora,no?"Domando e annuiscono.
Scendiamo ed Alex già si trova vicino alla macchina di Matt.
"Alex puntuale?Adesso piove."
"Sono sempre puntuale."
"Si certo."Dice Sophie baciandolo a stampo.
Si,avete capito bene,si stanno frequentando anzi si sono fidanzati ormai è ufficiale,almeno per noi.Fra di loro c'è stato sempre un qualcosa,solo che ancora non se ne rendevano conto.
Sono tornata un'ora fa dall'università, e adesso stiamo andando dalla dottoressa,oggi vedremo il sesso del bambino,sentiremo il battito del suo cuoricino e vedremo come sta crescendo.Sono al terzo mese e per fortuna tutto procede bene.
Mi madre e venuta con nonna una settimana fa a trovarci e per passare del tempo con noi ed è partita 2 giorni fa,abbiamo passato dei giorni stupendi insieme,ed è felice della proposta di Matt.
Fra un mese esatto invece ci sarà il matrimonio di zia Lili e tutti ovviamente siamo stati invitati ed io devo trovare ancora un vestito da mettere.Arriviamo dalla dottoressa e l'ansia inizia a salire,sono troppo emozionata e agitata.Entriamo dentro e la dottoressa subito ci fa accomodare,per una volta siamo in perfetto orario,gli altri aspettano in sala d'attesa e solo Matt puó entrare dal momento che è il mio ragazzo ed è il papà del bambino.
Mi stendo sul lettino e la dottoressa mi dice di alzare la maglia per mettere il gel e iniziare.
"Emozionato giusto?"Domanda a Matt mentre inizia a stendere il gel con quel macchinario.
"Giusto."Matt prende la mia mano e la stringe forte.
"Iniziamo."Dice guardando il monitor.
"Possiamo vedere?"Domanda Matt.
"Si,eccolo qui,guardate quella è la manina quella la testa del piccolo."Dice indicando il monitor.
"Amore non piangere."Matt mi asciuga alcune lacrime sparse per il viso.
"Matt sono lacrime di felicità,è bellissimo."
"Mi sa che assomiglia a te."Sorride.
"Sentiamo il battito."Dice la dottoressa.
Tun tun tun..
Guardo Matt e vedo i suoi occhi lucidi.
Non ho mai sentito un suono più bello di questo,il battito di mio figlio.Davvero sto provando mille emozioni.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...