You and me and all our friends
I don't care how much we spend
Baby this is what the night is for
I know nothing's making sense
For tonight let's just pretend
I don't wanna stop so give me more.-Midnight Memories-One Direction.
"Hai preso tutto tesoro?"
"Si mamma si.Perché mi hai svegliato?Perché?"
"Fra un'ora devi partire e devi finire di sistemare la valigia."
"Ma se adesso ho detto che ho preso tutto.Lasciami dormire."
"No tesoro inizia a prepararti."
Sbuffo e decido di alzarmi non penso di ritrovare il sonno di prima.
Fra un'ora dobbiamo partire per Brighton,alla fine andiamo in vacanza,restiamo lì per una settimana é stato organizzato tutto all'ultimo minuto e Brighton era la città che si trovava più vicino Londra dista solo un'ora e alcuni minuti.Ma sono felice lo stesso perché é una parte di Londra bellissima.
Vado in bagno ed entro in doccia,dopo alcuni minuti esco e guardo cosa posso mettermi intanto mi infilo l'intimo e decido di mettere un pantaloncino di jeans,un top a fiori che arriva al di sopra dell'ombellico e le scarpe bianche dell'adidas.
Mi trucco leggermente mentre ai miei adorabili capelli decido di fare una treccia di lato.Lancio il beauty dei trucchi in valigia e dopo tanti tentativi riesco a chiuderla.
"Chanel stai facendo un casino con questo trolly,portala in mano."
"Non posso é troppo pesante."
Le ruote della valigia provocano un suono fastidioso e spero solo di non aver rotto niente lungo le scale.
"Vuoi fare colazione tesoro?"
"No non mi va di mangiare niente."
Vedo l'ora e noto che sono ancora le 10 mentre Matt viene a prendermi alle 10:30.
"Chanel dormi con Matt giusto?"
Mia madre si avvicina.
"No mamma con le mie amiche."Dico poco convinta e facendo una risata.
"Dimmi la verità."
"Ok si,Matt ha prenotato una camera per noi due non sono riuscita a fargli cambiare idea,ma credimi non succederà niente fidati."
Era ovvio che Matt non dormiva con i suoi amici e che prendeva una stanza per noi dal momento che le mie amiche dormono con i loro ragazzi.
"Mi fido di te perció ti faccio andare in vacanza con Matt e i tuoi amici ormai hai 18 anni e sei responsabile."
"Tranquilla mamma."Mi fiondo fra le sue braccia.
"Ma non farmi diventare nonna così giovane tesoro."
Mi stacco da lei.
"Mamma-urlo-ma a cosa vai a pensare."Sento le mie guance rosse mentre mia madre ride.
Vado in salone e sprofondo sul divano.
In vacanza con noi viene anche James,é diventato veramente importante per me e ormai fa parte di noi e penso che dormirà con Sophie,sono una coppia troppo bella.
Ho visto le foto dell'hotel in cui dobbiamo andare ed é davvero grazioso e spero tanto che ci danno la stanza che affaccia sulla spiaggia.
Matt deve venirmi a prendere con la sua macchina e poi andremo a prendere Alex,Sophie e James.
Mentre Luca,Emily,Alicia,Liam vanno con la macchina di Federico.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...