I got a heart and I got a soul
Believe me I will use them both
We made a start
Be it a false one, I know
Baby, I don't want to feel alone.-One Direction-18.
"Fra 2 ore dobbiamo partire,non voglio."Mi lamento con Matt mentre stiamo in acqua.
"Neanche io ma dobbiamo piccola."Dice mentre mi schizza l'acqua.
"LA finisci di buttare l'acqua MAtt?"
"Dai non fare l'acida."Mi prende i fianchi e mi avvicina a lui.
"Voglio restare qui,voglio che il tempo si ferma in questo momento,noi che ci troviamo in questa spiaggia stupenda in quest'acqua limpida e il sole che ci bacia la pelle."
"Stai sognando troppo lo sai?"
"Si e fammi sognare tranquillamente."
"Sogniamo con un bel bacio."MAtt si avvicina e in un nano secondo unisce le sue labbra con le mie.
Cavolo i suoi baci.
"Voi due uscite dall'acqua."Urla Alex dalla riva.
"Ma i cazzi suoi mai?"Domando a Matt ridendo.
"Taci ALex."Urla Matt.
"Non urlare stiamo in una spiaggia."Dico dandogli un colpetto sulla spalla.
"Salta su dai."MAtt si gira di spalle.
"Adesso?"
"Si dai piccola."Salto sulle sue spalle in un secondo e raggiungiamo il nostro ombrellone mentre io lo riempio di baci.
"Che piccioncini."Dice Luca.
"Trovati una ragazza."Dice MAtt.
"Sto in cerca di qualche ragazza,ceh chi può resistere a tanta bellezza?"Dice Luca ridacchiando.
"Montato."
"Allora mettiamo da parte la bellezza di Luca e facciamoci un bagno tutti insieme."Dice Sophie alzandosi.
***
"Alex non iniziare con le tue battute."Si lamenta Sophie."Sophie tu non iniziare a lamentarti."Gli dice James.
"Mettiamo la musica dai."
"Mi raccomando non sporcate la mia auto che vi uccido."Ci avverte Matt.
Lui e la sua amata Porsche nera.
"Tranquillo nessuno te la tocca amore."
"Alex mi stai addosso."Urla Sophie.
"Ma non é vero."Dice Alex.
"Bimbi proprio."
Stiamo tornando a casa ormai sono già 20 minuti che stiamo in viaggio.
Da una parte non voglio ritornare alla mia solita routine specialmente ora che inizia la scuola..non ce la posso fare per fortuna é l'ultimo anno.
Da una parte devo ritornare perché comunque ci sono i miei zii,mia mamma,la mia casa i nonni e tutto il resto.
Mi mancherà sicuro dormire con Matt tutte le sere,stare fra le sue braccia ma abbiamo tutta la vita davanti quindi posso anche aspettare.
***
Abbiamo accompagnato JAmes da Lucas,ormai James é uno dei nostri e mi sono troppo affezionata a lui,poi abbiamo accomoagnato Alex e Sophie,adesso Matt mi sta riportando a casa."Eccoci qui."MAtt percheggia scendiamo e mi aiuta a prendere la valigia.
"Ci vediamo stasera Butler?"
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...