'Non parlare così di Lui..'

8.6K 344 40
                                    

'Sorry.'

-Justin Bieber.

"Ma lo sai che stiamo in inverno si?"Domando ridendo a Matt mentre lui mi schizza dalla fontana della cucina un pó di acqua che peró è congelata.

"Si piccola lo so."Dice sorridendo,ma dopo pochi secondi tutti e due torniamo seri.

Mi ha chiamato piccola..solo lui quando pronunciava questa semplice parola poteva farmi venire mille brividi per tutto il corpo.

"Scusa Chanel.."Continua.

"Era da anni che non mi chiamavi così."

"Lo so."Dice finendo gli ultimi piatti da lavare.

Anche quest'anno è passato,oggi è il primo gennaio e come le altre feste Alex e Matt sono stati qui da noi.

Non so dirvi come sta procedendo la mia storia sentimentale,con Liam in un certo senso abbiamo fatto pace,ieri sera dopo la mezzanotte siamo stati insieme ed era tutto tranquillo ma c'era un'aria tesa fra di noi.
Io non voglio rovinare niente,è il mio ragazzo stiamo insieme quasi da 2 anni,ma poi c'è Matt,il mio primo amore,che mi manda in confusione ormai è qui da quasi un mese e io non sto capendo niente più,non so neanche io cosa voglio,chi voglio.
Ma il passato mi ha fatto troppo male non voglio riviverlo.

"Con Liam?"Domanda Matt.

"Tutto bene."Mento,perchè non lo so neanche io come va fra di noi.

Ritorniamo dagli altri e decidiamo di giocare a monopoli e da qui inizia un vero e proprio casino,tra risate e tutto il resto.Giochiamo per ore senza sosta e ridiamo come non mai,mi mancava stare con Alex e Matt,la nostra vecchia comitiva,mi ricordo l'ultima estate tutti insieme.

"Vi ricordate la nostra ultima vacanza insieme?"Dice Sophie..mi ha letto nel pensiero per caso?

"Come dimenticarla,tra litigate,coccole,risate.."Dice Matt guardandomi.

"Degli altri non sappiamo niente più da anni,proprio zero."Dice Alex.

Suonano alla porta,mi alzo per andare ad aprire ed è Liam.

"Ciao ragazzi."Saluta gli altri mentre lancia uno sguardo di fuoco a Matt.

"Preparati,devi venire con me."Sorride.

"Dove?"Domando incuriosita.

"Sorpresa."

Corro a prepararmi,saluto tutti e raggiungo Liam in macchina.

Anche se devo ammettere che volevo stare ancora un pó con Matt...no Chanel non pensarlo nemmeno.

Arriviamo a casa di Liam,mi fa chiudere gli occhi e mi guida lui.Apro gli occhi e ci ritroviamo in sala da pranzo,ci sono due candele sul tavolo e tutto è apparecchiato.

"Una cena romantica?"Sorrido.

"Per farmi perdonare."Dice mentre mi fa sedere.

Tutto procede alla grande ma la mia mente si trova da un'altra parte e non so nemmeno io dove sinceramente.

"Mi stai ascoltando?"Domanda dopo pochi minuti Liam.

"Si."Sforzo un sorriso e cerco di concentrarmi su di lui.

"Chanel tu non mi stai ascoltando invece."

"Ti ho detto di si."

"Non mentirmi hai la testa da un'altra parte."

"Dai procediamo con la cena."

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora