"Facciamo i duri,facciamo i forti.Ma andiamo tutti a letto con i nostri rimorsi."
-Cit.
"Quindi quelli erano i vostri migliori amici?"Domanda Nathan mentre guarda nella direzione dove si trovano gli altri.
"Esatto."Dice Sophie.
"Io li conoscevo da qualche mese quindi non li ho mai considerati migliori amici."Dice James.
Ci troviamo nella nostra caffetteria preferita e seduti in un tavolo non molto lontano da noi ci sono i nostri,miei e di Sophie,ex-migliori amici.
Domani é la vigilia di natale.
Io amo il natale,nonostante tutto lo amo anche se dentro di me c'é sempre un velo di tristezza purtroppo ma come già vi ho detto un milione di volte ormai devo essere forte.James fra qualche ora deve prendere l'aereo per andare a Hollywood e passare le feste natalizie con sua nonna e sua zia.
Inutile dire che mi mancherà.Con Nathan le cose stanno andando bene ormai lo conosco quasi da un mese.Anche se alcune volte ha degli atteggiamenti un pó antipatici e si sente sempre un 'so tutto io' comunque mi trovo bene con lui in un certo senso.
***
"Ci vediamo dopo capodanno ok?"Dice James mentre mi abbraccia."Si.Divertiti e salutami tua nonna e tua zia."
Le ho conosciute in una video chiamata,sono delle persone fantastiche.
"Ti chiamo appena arrivo."Dice mentre mi da un bacio sulla guancia e poi saluta Sophie,Nathan e intanto anche Lucas ci ha raggiunto.
James si allontana da noi e pian piano scompare nella folla.
"Bene che facciamo adesso?Ci facciamo un giro?"Domanda Nathan.
"Mi dispiace ma io devo andare."Dice Lucas.
"Mi dai un passaggio?"Gli domanda Sophie.
"Sophie ti accompagno io."
"No tu fai compagnia a Nathan."Dice mentre mi fa l'occhiolino e Lucas sorride...che stronzi.
"Chanel allora resti con me?"Domanda Nathan.
Adesso cosa faccio?
"Veramente io.."
"Si resta con te."Mi interrompe Sophie.
"Bene così ti faccio vedere che non sono antipatico."Dice Nathan sorridendo.
***
"Siete state sempre delle ribelle tu e le tue amiche allora?"Nathan ride sentendo alcuni miei racconti passati."Diciamo che ci siamo cacciate in alcuni guai."
"Mi fa piacere che mi hai raccontato qualcosa di te dopo quasi un mese."
Ci troviamo seduti su una panchina di un parco.Mi ha raccontato alcune cose di lui,di come ama viaggiare,di come ama follemente la sua famiglia,i suoi nonni,ha una sorella di 27 anni la quale é sposata e ha un figlio di 1 anno mentre suo fratello ha 24 anni.
Io invece della mia famiglia non voglio parlargli,non voglio raccontare le mie cose,piangere o fare la vittima.
"Beh adesso é meglio che vada.Buona vigilia per domani Nathan."Dico mentre mi alzo dalla panchina e lui fa lo stesso.
"Si anche io devo andare,i miei nonni mi staranno aspettando ormai si é fatto tardi.Buona Vigilia anche a te per domani."Dice Mentre mi da un bacio sulla guancia e mi abbraccia.
ok...ho ricambiato l'abbraccio una volta ogni tanto ci sta.
Vado verso la mia macchina,metto in moto e arrivo a casa dove trovo mia madre intenta a pulire la casa.
"Mamma ma stai facendo le faccende di casa a quest'ora?"Domando guardandola.
"Chanel domani non ci stiamo e voglio tenere la casa pulita in mia assenza."
Le feste natalizie le passiamo dai nonni con zia Lili e zio Josh.
"Tu e le pulizie :una cosa sola siete."Dico mentre la sorpasso e salgo le scale.
Questi mesi stanno volando come il vento.
#angoloautrice.
anche questo capitolo é corto..
che ne pensate di Chanel e Nathan?Commentate e votate.
bacii.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
Roman d'amourÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...