'Non so che fare..'

9.4K 366 71
                                    

'Tre metri sotto terra."

-Mostro

Non riesco a prendere sonno,niente da fare,mi sono bevuta una tisana convita che prendevo sonno ma non ha funzionato.Sono le 2 di notte,per fortuna domani non devo andare all'università,sono passati alcuni giorni da quando ho avuto quelle discussioni con Matt e Liam.

Liam mi chiama in continuazione e viene giù al palazzo ma mi sono rifiutata di vederlo,mi ha mandato centinaia di regali,ma tutti sono stati restituiti.Non voglio nessun regalo da lui.

"Non riesci a dormire?"James entra in soggiorno.

"Per niente,in queste notti per fortuna ho preso sonno ma questa proprio zero."

"Vieni con me."James mi prende la mano e andiamo in camera sua,ci mettiamo sotto le coperte e mi stringo forte a lui.

"Come va con la cugina di Liam?"Domando.

"Bene,anzi benissimo è davvero una ragazza stupenda.Posso continuare ad uscire con lei?"

"Non devi chiederlo a me."Rido.

"No ora che tu e Liam avete litigato e tutto il resto."

"Ma certo,non pensarlo nemmemo.Peró non devi fare lo stronzo."

"Promesso.Come ti senti?"

"Non lo so,è tutto così strano,complicato peggio di 4 anni fa,ma ero anche una ragazzina ora sono una donna,ho 22 anni devo prendere decisioni giuste e le migliori per me,non voglio avere più rimpianti,James non so che fare."Sbuffo mentre mi stropiccio gli occhi.

"Chanel devi prendere la decisione che è meglio per te,segui il cuore ovviamente e non pensare a tutte le cose che possono succedere,pensa a quello che vuoi tu e basta,qualunque sarà la tua decisione io ti appoggeró sempre lo sai."

"Il cuore mi dice una cosa ma il cervello un'altra.Sono in una confusione totale,non so dove andare a parare,non poteva andare tutto liscio?perchè Matt doveva venire proprio qui e rovinare tutto?"

"Forse è il destino?"

"Destino?Ma non credo proprio."

"Con Liam comunque ci stai insieme da 2 anni e penso che qualcosa per lui lo provi."

"Certo che provo qualcosa per lui anche dopo tutto quello che mi ha detto ma Liam non è Matt,non lo sarà mai.Tante volte ho pensato a Matt quando stavo con Liam,vedevo sempre qualcosa di Matt in lui,non lo so perchè,ma credimi da una parte speravo che lo rincontravo poi ho perso le speranze e mi ero convinta di amare Liam molto di più di Matt ma.."

"Ma non è così,lo so che nessun ragazzo puó essere come Matt,tutti dicono che il primo amore non si dimentica."Continua James.

"Domani vedo che fare,ho tutta la giornata libera e ho tempo per pensare fino in fondo e prendere delle decisioni giuste per me anche se alcune mi faranno stare male."

"Voglio vederti felice lo sai bimba."Dice James abbracciandomi.

Io non so cosa farei senza di lui,il mio amore grande,ormai da anni,non mi ha mai lasciata sola,mai.

Iniziamo a fare dei giochi stupiti dove devi indovinare la parole grazie a degli indizi.

"Ho vinto io,sono arrivata a 5."

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora