"Puó crescere da solo e svanire come niente perchè nulla lo trattiene o lo lega a te per sempre."
-Francesca Michelin.
Pov's MAtt
Ho appena accompagnato Chanel a casa,sembra strano ma già mi manca.Quella ragazza mi ha fottuto il cervello completamente.
Vado da Luca dove stanno anche gli altri,a loro glielo devo dire quello che é successo mi devo sfogare con qualcuno.
Ma Chanel non lo dovrà sapere per adesso.
Suono il campanello e Luca mi viene ad aprire.
"Hey Bro'."
"Hey"
"Gli altri stanno in salotto."
"Guarda chi si vede il nostro amato MAtt."Dice ALex.
"Ragazzi devo dirvi una cosa,non riesco a tenermela dentro devo dirla a qualcuno e voi siete gli unici."
"Cosa hai combinato adesso coglione?"Dice federico.
Ignoro quello che ha detto fede e inizio.
"ALLora qualche giorno fa dovevo andare a prendere Chanel a casa per portarla da me e mentre stavo prendendo le chiavi della macchina bussano alla porta e mi ritrovo Roxie."
"Quella troia cosa voleva da te?"Dice Alex interrompendomi.
"Fammi finere.Io gli dico cosa vuole e lei entra in casa dicendomi che gli mancavo e queste merdate del genere,gli dico che non è il momento ed è meglio che se ne va,poi si avvicina e inizia a baciarmi il collo mi sono fatto prendere dalla situazione e l'ho baciata stavamo andando ancora avanti ma mi sono fermato giusto in tempo perchè proprio in quel momento stava squillando il cellulare ed era Chanel e l'ho cacciata via,sono un idiota lo so ma non mi sono controllato,non volevo che succedeva."
Roxie è stata una delle tante ragazze che mi sono portato a letto era quella che preferivo di piú mesi fa,ma adesso è tutto diverso,io sono diverso.
"Tu sei un coglione,un coglione ma cosa ti è passato per quella cazzo di testa che hai,cosa?"Urla Federico.
"Senti non ci posso fare niente ho sbagliato."Urlo.
"E adesso come glielo dirai a Chanel ah?"Urla ancora di piú alzandosi dal divano.
"Non glielo diró,nessuno glielo dirà."
"MAtt lo dovrà sapere non glielo puoi nascondere "Dice Luca
"No non glielo diró."
"Ma se glielo dice resterà malissimo e non lo perdonerà mai."Dice Liam.
Qualcuno dalla mia parte menomale.
"Ma prima o poi lo verra a sapere,diglielo MAtt se no avrai sempre i sensi di colpa."Dice Luca.
"MAtt con i sensi di colpa?Ma sul serio?Finitela di dire cazzate."Dice Fede.
Mi sta irritando.
"Sto cambiando."
"No Matt non stai cambiando se no non facevi quello che cazzo hai fatto ...e se non glielo dici tu a Chanel lo faró io."Mi urla Alex.
"Tu non lo farai Alex,non lo farai."Urlo.
"Invece si perchè lei non si merita di soffrire e lo deve sapere da te,poi se non glielo dirai allora lo faró io,mi dispiace ma la prossima volta non facevi il coglione come sempre."
"Ha ragione Alex se non glielo dirai glielo diremo noi,non se lo merita Matt."Dice Fede.
Mi metto le mani nei capelli e sprofondo sulla poltrona.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...