Dobbiamo parlare

18.5K 637 3
                                    

Finalmente il fine settimana,è sabato e manca un'altra settimana e addio scuola.Devo finire altre poche interrogazioni e poi ho finito.

In questi giorni il mio unico pensiero purtroppo è stato lui.
Matt,non ci siamo piú sentiti dopo il bacio non ci siamo neanche salutati e ho fatto di tutto per non incontrarlo e per fotuna ci sono riuscita.

Quei pazzi dei miei amici hanno cercato di facci incontrare ma non sono caduta nella loro trappola.

Pensavo che con Matt si era risolto tutto che potevamo creare un'amicizia ma dopo quel bacio è cambiato di nuovo tutto.

Non lo so per lui cosa ha significato quel bacio,penso niente,si è voluto solo divertire e io come una stupida ci sono cascata,non dovevo farmi baciare.

Fino a qualche mese fa lui era il mio nemico era quello che mi stava sulle scatole quello che non sopportavo ma che volevo bene e poi però arriva quel maledetto bacio che mi ha fatto andare in confusione perchè a me adesso lui piace.

Quel bacio mi ha fatto provare emozioni che non avevo mai provato per nessun ragazzo.Perchè doveva baciarmi?

Arrivo a scuola dove vedo come sempre i miei amici vicino al cancello.

Tra Federico e Emily procede tutto bene anche se stanno insieme da pochi giorni la stessa cosa Alicia e Liam,ci sta sempre qualche litigata ma è pure giusto perchè dopo sembra tutto molto noioso almeno secondo me.

Sophie anche si sta conoscendo con quel Brandon sembra un bravo ragazzo,l'ho conosciuto qualche giorno fa.Peró non penso che Sophie prova qualcosa per lui da come ho capito.

Prima di avvicinarmi ai miei amici mi assicuro che non ci sia Matt.

"Chanel puoi venire tranquilla."Mi urla Alex.

"Ma cosa ti urli,fatti sentire da tutta la scuola."

"Vedo che sei di buono umore oggi."

"Spiritoso."

Saluto tutti come sempre e dopo neanche 2 minuti suona la campanella e tutti ci dirigiamo al suo interno.

Stasera c'è l'ennesima festa a casa di Lucas.Ma non so se andarci.

Sono con Sophie abbiamo una lezione in comune oggi.
Mi giro intorno per vedere se Matt è da queste parti non lo vorrei vedere neanche oggi.

"Chanel ma mi ascolti?"

"Si Sophie scusami ti sento."

"Allora cosa ho detto?"

"Mh.."

"Stavo parlando che la devi finire di girarti intorno per vede se c'è Matt."

"Ma non stavo pensando a lui"

"Ti conosco troppo bene non mentirmi."

Mentre ci dirigiamo nella nostra classe noto Matt che esce da un magazino con Lena.E ti pareva che non stavano insieme.

"Ma è proprio uno stronzo."Dice Sophie.

Non so perchè mi da fastidio vederli insieme,lui ha fatto sempre questo è stato sempre cosí,sono io che mi sono fatta mille film per colpa di quel bacio che non doveva esistere.

"Sophie lascialo perdere."

"Hey Chanel." Matt mi prende un braccio.

"Lasciami."Mi stacco da lui e vado nella mia classe con Sophie.

***
Mi ritrovo seduta sul divano di casa mia con Alicia e Sophie.

"Dai Chanel devi venire e basta non me ne importa di quello che dici sei sempre venuta alle feste."Mi dice Alicia.

Non me ne tiene peró di restare a casa,mia madre deve anche lavorare stasera quindi é meglio che vado.

"Ok ci vengo."

***
Per stasera ho deciso di mettermi un pantaloncino di jeans con una canotta ricamata, i capelli li ho lasciati ondulati, e delle converse nere con borchie.

Lucas ha deciso di fare una festa 'sportiva' vallo a capire quel ragazzo.

Siamo arrivate e come sempre si sente l'odore dell'alcool e ho deciso che stasera non ne bevo neanche un goccio.

Saluto tutti quelli che conosco,le mie amiche si buttano in pista per ballare con i ragazzi mentre le raggiungo una persona mi prende il polso facendomi girare e chi poteva essere se non Matt.

"Noi due dobbiamo parlare."Dopo tutti questi giorni adesso vuole parlare con me.

Pov's Matt
Esco da quel schifoso magazino con Lena e spero che nessuno ci vedi.

Ma come mai ti stai facendo questi problemi adesso.
Sta zitta.

"Allora era questo che volevi dirmi?"

"Si,ma tu mi hai portato in quel magazino te lo potevo dire pure qua,quindi ciao Lena."

"Sei sempre il solito antipatico ma già so che ti mancheró e verrai da me fra qualche ora."

"Pensa come vuoi adesso va via."

Mentre mi giro mi vengono incontro Sophie e Chanel.Questa non ci voleva.

"Hey  Chanel."Gli prendo un braccio.

"Lasciami."E si stacca da me.

Lo sapevo che andava a finire cosí.
Io non la voglio far soffrire lei non se lo merita,devo chiarire questa situazione al piú presto.

***
Sono le 9:30 di sera e sto andando con gli altri alla festa di Lucas.

Entriamo e l'odore di alcool subito si sente ma adesso l'unica cosa da fare e parlare con Chanel.

La vedo mentre sta andando in pista gli prendo il polso per farla girare verso di me.

É bellissima anche con un pó di trucco,e poi quei suoi occhi verdi e ha un fisico da paura.

Matt riprenditi.

"Noi due dobbiamo parlare."

#angoloautrice
Questo capitolo non è tanto carino ma é solo uno di passaggio.
Bacii.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora