Sorpresa pt.2

15.1K 614 12
                                    

"In questo mondo tremendo,che rendi stupendo soltanto esistendo."

-Briga.

Pov's Chanel.
"Chanel ti ho portato qui per stare un pó da solo con te,per parlare un pó per raccontarti un pó di me perchè ieri non ho avuto neanche il tempo di darti un bacio."

"Matt ma non sei costretto,quando te la senti."

"No Chanel tu devi sapere tutto di me,io con te non voglio avere segreti."

Anche io con lui non voglio avere segreti ma non so cosa posso aspettarmi dal suo passato,alcune cose brutte sono sicura.

"Mesi fa,non so il motivo preciso,ma ho iniziato a frequentare delle persone non buone,persone che si cacciavano sempre in risse,che facevano scomesse su tutto,che si drogavano erano alcolisti e tutto il resto.-matt si ferma e io faccio segno di continuare prendendogli la mano-Io una sera volevo essere ancora piú stronzo di come ero cosí avevo preso quella pazza decisione di stare una serata con quelle persone e che il giorno dopo ritornavo alla mia vita di sempre.Ma quella sera era ubriaco al massimo e senza rendermene conto feci anche delle scommesse dove persi tanti soldi e mi feci anche qualche debito che poi ripagai ma poi peró continuavo ad andare,continuavo a bere,mi sono cacciato anche in risse e la notte quando mi ritiravo ero sempre sbronzo i miei genitori  non sapevano piú cosa fare la stassa cosa Federico e gli altri.Un giorno in quel bar venne una persona la quale mi offri un pacchetto bianco contenente della polvere bianca,cioè droga.Volevo provare per la prima volta quella roba bianca senza pensare alle conseguenze a niente,lo so sono stato uno stupido uno senza cervello,mi ero abituato a quella roba bianca cosí capitava che alcune volte  l'aquistavo,e la vendevo anche a volte.Iniziai  anche ad andare a letto con delle ragazze le quali non sapevo neanche il nome.Poi peró i miei migliori amici mi salvarono da tutta quella merda non so come ci sono riusciti,perchè è difficile uscirne,ma l'hanno fatto e gli saró grado per tutta la vita perchè senza di loro non penso che ora sarei qui a parlarti di questo.Te ne parlo perchè come ti ho detto con te non voglio tenere nessun segreto e mi sembrava anche giusto dirtelo,raccontare la parte buia del mio passato.Non so adesso cosa penserai forse non vorrai neanche stare piú con me ma te lo dovevo dire.Ti giuro che ora sono cambiato sono stati solo 5 mesi bui che vorrei cancellare dalla mia vita."

Le parole di Matt mi hanno fatto rimane davvero senza parole,le cose che mi ha raccontate sono orribili io odio queste cose le ho sempre odiate specialmente l'alcool che è stata anche la causa della morte di mio padre e mio fratello per colpa di quello sbronzo che guidava.E al pensiero che è stato con altre ragazze mi viene un nodo alla gola.

Peró apprezzo che MAtt me ne ha raccontato che ha avuto il coraggio di dirmelo e io ne sono contenta.

Ormai questo è il suo passato e lo devo accettare.

"Matt adesso sei cambiato,sei un'altra persona,non sei quella di mesi fa,hai capito che hai sbagliato,è stata una parte brutta della tua vita e io ne sono felice che me ne hai raccontato,io ti accetto per quello che sei non mi importa di quello che eri mesi fa adesso sei qui con me,adesso sei cambiato e di te mi fido.Adesso ti racconto un pó di me."

È arrivato anche il mio momento di aprirmi a lui.

"DI me non devo dirti quasi niente,la storia penso che metà già la conosci quando 2 anni fa Jonatan e mio padre per colpa di uno non tanto sobrio che guidava non vedendo il semaforo rosso ha attraversando andando contro la macchina di mio padre.Il momento in cui me lo dissero io non lo ricordo,ricordo solo le urla mie e di mia madre,pensavo che era solo un brutto sogno e che tutto non era vero,che non era vero che avevo perso i miei due EROI i miei UOMINI.Non accettavo quella situazione e come sai mi sono chiusa in me per quasi un anno anche se le ragazze facevano di tutto per me mi sono state accanto sempre.Solo adesso sto trovando un pó di serenità,peró dentro di me c'è sempre quel vuoto che nessuno riuscirà a occupare.Erano e sono la parte piú importante di me.La notte faccio sempre incubi e sono sempre gli stessi,peró ultimamente stanno diminuendo."

Mi sono liberata adesso anche lui sa alcune cose di me.

MAtt mi abbraccia forte baciandomi il collo .

"Adesso ci sono io a proteggerti."

"Matt vedi questo tatuaggio che ho sul polso?"

"Si,cosa significa per te?"

"Vedi questi due battiti cardiaci sono quello di mio fratello e mio padre sta a significare che loro vivono ancora in me,che per me ci saranno sempre che loro vivono anche se non passiamo 24 ore su 24 insieme."

"È una cosa stupenda piccola."

Matt mi prende il viso e mi bacia.
Un bacio casto,dolce.

"Lo sai che io per te ci saró sempre,lo so non siamo andati tanto d'accordo in questi anni,anzi per niente,ma adesso abbiamo tutto il tempo per recuperare."

Passiamo altri minuti abbracciati su quel dondolo senza dire una parola.
Si è fatta sera e le stelle brillano.

Matt mi prende le mani facendomi andare vicino al muretto dove stavo qualche ora prima.

"Chiudi gli occhi piccola.C'è ancora un'altra sorpresa."

"Dai Matt basta sorprese."Dico ridendo

"Non guardare."

"Non guardo."

"Adesso puoi aprire."

Apro gli occhi e mi trovo davanti,appoggiato sul muretto,un pacchetto con un fiocco.

"Dai aprilo."Mi sussurra Matt tenendomi i fianchi da dietro.

Apro il pacchetto trovandomi una collana.

MAtt prende la collana fra le mani.

"Guarda piccola è divisa in due parti,una la tengo io-e la estrae dalla tasca-e questa è tua.Sopra c'è scritto:io e te ogni giorno della nostra vita."

"Non so piú cosa dire è il regalo piú bello,mi hai ragalato un compleanno perfetto e questa giornata è stata bellissima ma il regalo mio piú grande sei tu."Dico baciandolo.

"Piccola ieri non ci è stato modo di dartela e adesso era il momento perfetto."

Matt mi aiuta a mettere la collana,poi mi gira verso di lui appoggiando la sua fronte con la mia.

Si sentono i nostri respiri,sono vicinissimi.

"Ti devo dire anche un'altra cosa."

"Ancora?Cosa?Anche io ti dovrei dirti una cosa."

"Prima tu."

"No tu."

"Allora insieme,perchè se no non la finiamo piú."Dice ridendo.

La sua risata è una cosa stupenda.

"Ok."

"1."Matt sorride sulle mie labbra.

"2"

"3"

"TI AMO."

Insieme diciamo quella parola unica.Ti amo una parola che ancora non conosco del tutto il significato ma io per Matt provo una sensazione unica,stupenda e questo mi basta per sapere che lo amo.

"White Ti amo."

"Anche io Butler."

Si,lo amo.Non mi aspettavo tutto questo da lui,non me lo sarei MAI aspettato.

E lui è il regalo mio piú grande.

#angoloautrice
Vi piace questo capitolo?Secondo me è il piú lungo che ho scritto.
Spero di si,come sempre commentate e fatemi sapere se vi piace la storia,lo so ci saranno 100 errori ma con calma lo leggeró.
Bacii.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora