"La realtà non é all'altezza della fantasia."
É arrivato di nuovo il weekend,questi giorni sono passati veloci,quest'estate sta passando veloce,é finito anche luglio e adesso inizia il mese di agosto.
Ancora non sappiamo dove andiamo in vacanza e se ci andiamo.
Siamo andati spesso in piscina da Lucas.
Da quando ho preso la patente non sto un attimo ferma,guidare la macchina di mio fratello,la macchina che lui adorava,da una parte mi fa sentire bene perché so che lui sarà felice che la guidi io ma da una parte mi mette malinconia.
Beh la malinconia,la tristezza fanno sempre parte di me,mio fratello e mio padre mi mancano e non ci posso fare niente.
Oggi é venerdì,Federico ci ha invitato a casa sua.
In questi giorni ho conosciuto meglio James e i suoi amici,sono usciti parecchie volte con noi e Matt in un certo senso ha capito che siamo solo amici ma ci sono alcuni momenti in cui guarda James in modo antipatico.
James é davvero un bravo ragazzo e anche lui ha sofferto tanto nella sua vita,ha conosciuto anche meglio Sophie e il resto dei miei amici.
Con Matt le cose stanno andando bene,ci sono qualche litigate fra di noi ma poi passano.
Senza di lui non posso stare,é diventato importante per me,anche se a volte é irritante.
"Chanel andiamo?"Sophie é venuta da me qualche ora fa e insieme dobbiamo andare da Federico.
"Si.Come sto?"
Ho deciso i mettere un vestitino con le converse nere.
"Stai benissimo adesso andiamo dai."
"Mi sa che non vedi l'ora di vedere James eh?"
"Non é vero."
Federico ha organizzato tipo una "mini-festa".
"Chanel io vado da nonna,a che ora tornate?"
"Non lo so mamma,ti potrei passare a prendere io ma non so a che ora torno."
"Non ti preoccupare tesoro,divertitevi ma non rientrare tardi."
Salutiamo mia madre e saliamo in macchina.Sophie accende la radio e inizia a cantare.
Il cellulare squilla e noto che é Matt.
"Amore."Rispondo.
"Hey piccola state arrivando?"
Di quello che ha detto non ho capito niente quindi chiedo a Sophie se puó abbassare la musica.
"Che hai detto non ti ho sentito."
"Ho detto state venendo?"
"Si,il tempo di andare a prendere James e Lucas."
"Che palle quel James se ci prova con te gli spacco la faccia."
"Siamo amici Matt ancora non lo vuoi capire?"
"Di te mi fido di lui no."
"Dai scemo é un bravo ragazzo adesso stacco perché sto guidando."
"Me lo potevi dire prima che stavi guidando,a dopo ti amo."
Poso il cellulare nella borsa e intanto siamo arrivate a casa di Lucas.
"Oddio é fighissimo."
"Sophie contieniti sta entrando in macchina."
"Hey bellezze."
James entra in macchina e il suo profumo subito invade la macchina.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...