"Ogni ragazza spera di trovare quel 'cattivo ragazzo' che sia buono solo per lei."
Pov's Matt.
Prendo le chiavi della macchina,il cellulare e gli occhiali da sole.Chiudo la porta alle mie spalle e salgo in macchina.
Sto andando a prendere Chanel,sabato era una settimana che stavamo insieme,lo so non ha tanta importanza ma ho deciso di fargli una piccola sorpresa e gli devo dire una cosa importante.
La festa gli è piaciuta tantissimo e con quel vestito ieri sera era stupenda.
Busso alla sua porta ad aprirmi è la mamma.
"Hey Matt."
"Salve signora White,Chanel è pronta."
"Oddio me ne sono dimenticata.Si è addormentata e mi aveva detto di svegliarla alle 7 perché tu la venivi a prendere,peró è già vestita e tutto.La festa è durata tanto."
"Si ci siamo divertiti tutti.Signora White posso andarla a svegliare?"
"Si vai.Ah matt."
"Mi dica."
"Mia figlia è davvero felice con te,e grazie per la festa che gli avete preparato."
"Anche io lo sono."
Sono felice che la madre di Chanel mi accetta... peró se solo sa quello che ero fino a pochi mesi fa non penso che mi farebbe stare con sua figlia.
Apro la porta della sua camera.
È sdraiata a pancia in giú sul letto i capelli gli ricadono sul suo splendido viso.La festa è finita alle 6 per quanto abbiamo tolto un pó di casino e tutto si sono fatte le 8 di mattina.
"Piccola,sveglia."Con la mano gli accarezzo leggermente il viso.
"Matt.."
"Si sono io."
"Matt..Matt?"Sbarra subito gli occhi.
E io scoppio a ridere.
"Piccola sono le 7 passate sono venuto a prenderti e tua madre mi ha detto che stavi dormendo,lei si è dimenticata di svegliarti cosí sono salito io."
"Ma non si ricorda mai niente,scusami Matt ma ho ancora un pó di mal di testa."
"Non fa niente."
Insieme scendiamo giú.
"Mamma ti avevo detto di svegliarmi."Dice Chanel alla madre.
"Si scusami tesoro me ne sono dimenticata."
"Vabbè io vado."Chanel gli da un bacio.
Non si dimentica mai di darglielo,anche quando era piccola lo faceva.
"Arrivederci."
Saliamo in macchina e Chanel mi sta facendo 100 domande.
"Un'altra sorpresa Matt?Mi dici qual è?"
"No piccola devi aspettare."
"Mi dici almeno dove stiamo andando,questa è la via di casa tua."
"Infatti stiamo andando a casa mia."
Mi giro verso di lei,ha un sorriso stupendo.
Chiudo la porta di casa e lancio le chiavi sul tavolo.
"Allora la sorpresa?"
"La smetti di parlare.Girati."
Prendo la benda e la lego intorno ai suoi occhi.
"MAtt cosa fai?Un'altra benda no dai."
"Ho detto basta parlare piccola."
"Matt dove stiamo andando?"
"Fidati di me.Ci sono dei scalini attenta."
Da me c'è una una scala che porta alla terrazza,la casa è grande,ma questa parte della casa poche persone l'hanno vista.
Si vede metà città,e quando sta per arrivare il tramonto è una cosa stupenda e so che a lei piacerà tantissimo.
La porto vicino al muretto facendola appoggiare.
Alle festa non gli ho potuto dire tante cose e adesso invece è il momento giusto.
"Adesso la puoi togliere."
Aiuto Chanel a togliersi la benda ed è rimasta senza parole.
"Matt ma è una cosa stupenda."
Pov's Chanel.
Mi mette una benda intorno agli occhi.Non riesco a capire cosa ha in mente.
"Matt cosa fai?UN'altra benda no dai."
La festa che mi hanno organizzato ieri sera è stata una cosa bellissima,ci avevo perso le speranze.È stato un compleanno stupendo.
Ci siamo ritirati tardi ed io ho ancora un pó di mal di testa e non so Matt cosa ha in mente adesso.
"Ho detto basta parlare piccola."
"MAtt dove stiamo andando?"
Ci troviamo in casa,questo é sicuro ma non so dove mi sta portando,questa casa è leggermente grande.
"Fidati di me.Ci sono dei scalini attenta."
Stiamo salendo ma non riesco a capire dove.
Sento una porta aprirsi davanti a me e un'aria calda mi in veste tutto il corpo.
MAtt mi porta vicino ad un muretto,lo so perchè appoggio le mani sopra.
"Adesso la puoi togliere."
MAtt mi aiuta a toglierla.
Appena apro gli occhi rimango senza parole lo spettacolo che si trova davanti ai miei occhi è stupendo.
Io amo il tramonto e lo vedo tutti i giorni,ma da questa prospettiva è molto piú bello una cosa spettacolare.
"Matt ma è una cosa stupenda."
Mi prende dai fianchi e mi stringe a lui.
"Ti piace?"
"Si è spettacolare."
Mi giro intorno e noto che questa parte della casa è la prima volta che la vedo.
Ci sediamo su un dondolo mettendomi in braccio a lui,c'è un tavolo con dei dolci e alcune bibite.
"Vedo che ti sei impegnato parecchio."Dico ridendo.
"Non riesco a capire se è un complimento."Ridacchia.
"Grazie amore.Per tutto,la festa di ieri sera,ora questo."
"È stata una piccola sorpresa questa,e invece la festa di ieri era ovvio che si doveva fare,e sabato poi era una settimana che stavamo insieme e ho voluto fare qualcosa di carino."
Dopo 20 minuti finiamo di baciarci e appena mi stacco da lui mi manca come l'aria.
Non riesco a capire perchè mi fa questa sensazione.
Con lui è tutto piú bello,anche se a volte mi fa arrabbiare ma sto capendo che senza di lui non posso stare sono sicura di quello che gli diró fra poco.
#spazioautrice
Ho diviso la storia in due parti se arriva a 25 visualizzazione pubblico la seconda.
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...