"Ció che segna,insegna.."
-Nesli.
"Dai Chanel fatti piú in là."
"Sophie fra poco cado dal divano."
"Allora ciao."
Sophie mi butta dal divano.
"Sei una stronza."Dico ridendo.
"Ah finalmente stai ridendo."
Da quel venerdí,alla festa di Lucas,sono passate 2 settimane e 2 giorni,si 2 maledette settimane,è finito anche il mese di giugno e qualche giorno fa era un mese che stavamo insieme,lui mi ha mandato alcuni regali ma io non li ho neanche aperti,li ho buttati.
Oggi infatti è domenica,sono le 14 di pomeriggio e ci troviamo sdraiate sul divano,anche se io sono stata lanciata per terra,a vedere un programma che piace a mia madre.
"Io rido sempre Sophie."
"Si queste settimane hai riso proprio tanto."
Infatti in queste settimane avevo la testa sempre da un'altra parte,sempre lui lui lui,anche ad altre cose ma il pensiero principale per sfortuna era lui..io voglio dimenticarlo ma non riesco.
Ogni giorno ci sono sempre sue chiamate,bussa sempre alla porta di casa e abbiamo fatto tantissime litigate,solo attraverso alla porta eh,perchè io non lo voglio vedere,non lo vedo da quel venerdí quando mi ha fatto male il polso ed era ubriaco.
Ho passato le notte a piangere perchè anche se é uno stronzo,mi manca,mi manca la sua risata,mi mancano le sue battute,mi manca lui,con lui non pensavo ai miei problemi e tutte quelle merdate che mi passavano per la mia mente strana.
E ho avuti anche parecchi incubi,tutto questo per colpa sua.
Davvero l'amore fa questo?
Fa stare cosí male?
Non pensavo che era tutto cosí difficile,non pensavo che per lui ero ormai andata,che ero,sono,innamorata di lui cosí tanto,non lo avrei mai pensato.Io innamorata,Chanel White innamorata e di chi poi..di Matt Butler lo stronzo della scuola.
Mi sono fidata troppo velocemente di lui e ho capito di aver sbagliato.
"Chanel ma non è arrivato il momento di chiarire una volta per tutte con Matt?Lo so che tu lo ami ancora."Dice mia madre.
Lei non sa il motivo perció dice cosí.
"Chanel anche lui sta male e lo sai,ti ha sempre amato,anche se ha sbagliato,ha detto Federico che sta iniziando a bere,gli manchi come lui manca a te."
Perché deve rincorrere all'alcool?
Che hai in quella testa?"Sophie non so che dirti."
"Comunque andiamo a vedere cosa puoi metterti questa sera."
Non so dove lei e le altre mi vogliono portare,ma hanno detto che è una sorpresa.
"Dai Sophie mi dici dove mi portate?"
"Sorpresina,spero che ti piaccia."
"E se non mi piace?"
"Ti piacerà,penso."
Ho scelto una salopetta a pantaloncino con un top,di tanti colori,corto a pradelle e le mie amate converse bianche.
Non so dove mi portano ma hanno detto che non mi dovevo vestire elegante,normale.
"Possiamo andare adesso?"Domando a Sophie.
"Aspetta sono ancora le 18:30."
"MA perchè dobbiamo aspettare le 19.Non mi fido di voi."
STAI LEGGENDO
Non Pensavo Di Innamorarmi.
RomanceÈ proprio quando fai attenzione a non perderci la testa che,probabilmente,l'hai già persa. Lei:Chanel White,ragazza come tante che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sempre solare,bellissima,anche se sono venute a mancare le 2 persone più...