"Non hai capito una cosa.."

7.5K 332 17
                                    

'Cara vita,quando dico "puó andare peggio di così?" É Una domanda retorica,non una sfida.'

-Cit.

"Nathan aspetta."Dico andandogli incontro e uscendo dalla caffetteria.
Nathan fa finta di non sentirmi e continua a camminare.

"Ti fermi cavolo."Urlo,per fortuna per la strada non c'è tanta gente.

Nathan si ferma e si gira.
"Che vuoi Chanel?"

"Non so cosa hai sentito ma posso spiegarti."

"Ho sentito tutto,tranquilla non devi spiegarmi niente."Dice girandosi e camminando di nuovo.

"Aspetta."Corro mettendomi davanti a lui.

Perché sto facendo tutto questo?

"Senti non volevo dire che tu mi dai fastidio,si a volte non sopporto i tuoi modi di fare,quando mi abbracci,quando mi dai quei baci inutili sulla guancia,che io odio,quando mi prendi la mano e tutte le altre cose che fai,si io non le sopporto ma non te l'ho detto perchè per una volta non voglio fare la la scontrosa',sei un ottimo amico,davvero,e pian piano ti sto conoscendo."

"Lascia stare."Fa un passo in avanti ma lo blocco.

"No non lascio stare niente."

Restiamo per alcuni minuti,senza dire niente.

"Tu non hai capito una cosa Chanel."Dice guardandomi e passandosi una mano tra i capelli.

"Nathan cosa devo capire?"Dico confusa.

"Tu mi piaci,dal primo giorno che ti ho vista,ecco contenta?Te l'ho detto."Dice alzando un pò la voce.

Bene,benissimo,ci mancava solo questo.
Andiamo alla grande no?
Io piaccio a Nathan,James sicuro mi dirà:'te lo avevo detto.'

E adesso cosa dico?
Rimango ferma a guardarlo.

"Io..non so cosa dire."É la verità.

"Non devi dire niente."Dice mentre mi supera andando via.

Non posso corrergli dietro adesso, semplicemente perché non so cosa dirgli.

Rientro nella caffetteria.

"Si é arrabbiato eh?"Dice Sophie.

Annuisco.

"Gli passerà."Continua James.

"Mi ha detto che gli piaccio."Dico bevendo un sorso della mia cioccolata ormai fredda.

"Te lo avevo detto io."Dice James puntandomi il dito contro.

"Ma che ne sapevo io."Sbuffo.

"Puoi provarci Chanel,non é un brutto ragazzo anzi é molto bello,é intelligente e anche simpatico."Dice Sophie.

"E podarsi che con lui ti dimentichi di Matt."Sorride James.

Forse..forse hanno ragione,forse é il momento di andare avanti,forse con Nathan posso provarci..si forse posso fare questo passo.
Prima o poi Matt Butler deve uscire dalla mia testa.
Ed é arrivato il momento di dare una possibilità a un altro ragazzo...forse Nathan.

Usciamo dalla caffetteria,iniziamo a camminare per il centro.

"Chanel?"Sento pronunciare il mio nome da una voce femminile,mi giro intorno per vedere chi é,ed é..Asia(?)

"Chanel tesoro."Si lancia su di me abbracciandomi.

"Asia,oddio che bello rivederti."Dico stringendola a me.

Asia per chi non si ricorda era la fidanzata di Jonatan,mio fratello.

"Sono venuta qui a Londra per stare un pò dai miei,poi ritorno in Italia,e in questi giorni venivo a trovarvi sicuro."

"Che bello rivederti-dico per la seconda volta-.Sei ancora più bella diamine."Sorrido.

"Ma tu sei uno splendore,perfetta come sempre.Tua mamma,Lili,i tuoi zii,i tuoi nonni?"

"Tutto bene,i tuoi?"

"Bene,bene.Oddio scusa Sophie,fatti abbracciare."Dice Asia abbracciando Sophie.

"Asia é un piacere rivederti."Dice Sophie.

"Asia questo é il nostro migliore amico James."

"Piacere."Dicono entrambi.

Oggi é la giornata degli incontri praticamente.

"Oggi sono andata a trovare Jonatan e tuo padre."Dice Asia e già intravedo i suoi occhi lucidi.

"Hai visto quante cose ci sono?"

"Si tante.Anche io gli ho portato un bel pó di cosine."

Anche Asia tiene un tatuaggio dedicato a Jonatan,cioé entrambi avevano avuto la pazza idea di farsi lo stesso tatuaggio quando erano fidanzati.

"In Italia come va?"Dico cambiando argomento,già so che finiremo per piangere.

"Alla grande,é stupenda.Scusatemi ragazzi ma mia madre mi aspetta lì,Chanel vengo domani da te ok?"

"Ti aspetto.Salutami i tuoi."Dico abbracciandola.

Asia si allontana e va verso la madre.

"É stupenda."Dice Sophie.

"Si lo é."Dico sorridendo.

"Jonatan aveva bei gusti."Dice James ridendo.

"Li ha sempre avuti."

Proseguiamo il nostro giro,facendo delle cazzate e beccandoci delle occhiacce dai passanti fino a tardi.

#angoloautrice
Scusate per il capitolo corto..

Commentate e votate
Grazie per i voti e per chi commenta.

Bacii.

Non Pensavo Di Innamorarmi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora