generazione 1,2,3,756...

1K 52 10
                                    

Praticamente sto capitolo sarà un enorme sclero su Skins. Se non avete ancora finito la prima generazione non leggete. Spoilererò tutto il finale di seconda stagione
~~~~~~~~~~~~
Porca Balorca, questo no.
Cazzo.
È peggio della rigenerazione di Eleven.
Ok, sti nuovi tizi sembrano simpatici. C'è Effy (KayaKayaKayaaaa ) Pandora, il nuovo Chris, il tizio con la roba sul menti che va sullo skate, un povero sfigato, 2 creepy gemelle e una biondina con l'identità ancora da confermare. Ma vogliamo mettere con quel gruppo di coglioni sociopatici che era la prima generazione?
Poi, parliamo del finale? Parliamo del finale, su.
Allora...da cosa iniziamo? Ah, si lo so. Inizia con C e finisce con HRISMILES.
Cazzo.
Non potete illudermi facendomi pensare che è tornato a casa tutto bebe e sta guarendo e poi uccidermelo per colpa di una roba che nom ho capito!
Che poi perché Chris?
PERCHÉ?
Perché non la stalker, Maxxie, Toni, la sociopatica ricciolina con le tette asimmetriche o chiunque altro?
Mi andava bene anche Cassie, e io amo Cassie.
Parlando di Cas...
Minchia ragazza, ma che cazzo fai?
Che poi, qualcuno mi spiega gentilmente come ha fatto ad arrivare da un paesino in Inghilterra a New York essendo una squattrinata con du lire?
Poi Sid, tesorino bello.
Spiegami come hai intenzione di trovare una ragazza in tutta NY. Tesoro, hai presente New York?
Una grande città con tante tante tante persone? Chi credi di essere Dio onnipotente?
Ah, ma tanto passa davanti al bar e non la vede, e allora!
Potevate proprio vedere il mio cervello che lavorava da sole e mandavano a fanculo ogni essere vivente sulla Terra.
Comunque, io ho amato la prima generazione. Nessuno la sostituurà, claro? Nemmeno Pandora. Sto amando Pandora.
Vado a dormire.
Addio mondo

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora