Salve gente, sono qui con un capitolo che non dovrei scrivere perché dovrei studiare storia e latino e matematica e se domani in latino non prendo almeno sei e mezzo mi da il debito echepalle ok, andiamo.
Nelle ultime settimane ho raccolto parecchi libri che voglio leggere in poco tempo, quindi, dato che la la mia vita non è abbastanza incasinata così, mi sono dtta
"Oh, ma guarda questa bella pila infinita di libri, perché non leggerli tutti entro giugno?"
Poi li ho guardati un po' e ho detto
"nah, troppo poco. famo entro luglio."
Quindi si, dato che sono un genio, oltre a scuola, latino (che ormai è considerata una cosa extra, latino è più, è oltre, manco viene considerato più scuola, è qualcosa di extraterrestre) , serie tv, anime e manga (perché si, da parecchi mesi ormai sono anche entrata nel fandom delle robe giapponesi, io devo davvero trovare qualcosa da fare nella mia vita), ho 18 libri da leggere in qualcosa come 40 giorni. E dato che sono pigra e non mi va di fare i conti direi che ad occhio e croce sono tipo un libro in due giorni e mezzo. Circa.
Quindi, quali sono questi bei 18 libri che devo leggere in 40 giorni?
Bhe, allora, non mi ricordo molto bene e sono troppo pigra per andare in camera a controllare, quindi vado un po' a caso.
ce ne dovrebbero essere 4 di Stephen King (perché sono io e non possono mai mancare i tomi di King sul comodino, troppo semplice sennò) che sono (credo) Cujo, la lunga marcia, On writing e Il Bazar dei brutti sogni e sembrano tutti molto fighi e non vedo l'ora di leggerli.
Poi ci sta una raccolta di storie di Gaiman, che ragazzuoli, quel tizio è un mito; ci sta anche I ragazzi dello zoo di Berlino che sto già a metà quindi è buono.
Poi ci sta una roba sulla musica che mi ha dato mia zia due anni fa, un libro di Dickens, uno sconosciuto che parla di un tipo che riesce a sentire gli oggetti parlare e la gente lo scambia per un mezzo fattone (e mi domando il perché) e poi bo, altre cose di cui non mi ricordo bene.
Il vero problema è che ci sono anche altre cose che voglio iniziare e finire entro luglio, mica solo sti 18 libri, troppo facile sennò.
Devo finire Jessica Jones, The 100 e Supernatural, iniziare Breaking Bad e Dexter, provare ad andare avanti con Game of Thrones (perché no, dopo la prima stagione non ho visto altro e ho solo letto il primo libro sono una persona orrenda).
Ah, e poi i cari anime e i manga, come dimenticarli.
Devo finire il manga di assassination classroom e iniziare l'anime, vedere Haykuu (?), continuare a leggere il manga di Death Note in francese (perché mia madre è un genio e mi regala le robe in Francese, non è colpa mia). Poi devo leggermi tutti i fumetti della marvel che mi sono comprata negloi ultimi due mesi, e anche i Diabolik.
Insomma, faccio schfio e non ho tempo di fare un cazzo.
Ma almeno la scuola è quasi finita, daje. Ho fatto il conto e, togliendo il 2 e il 7 che faccio una gita mi mancano tipo 13 giorni e a voi di meno perché non andate il sabato vi odio tutti.
Ok, torno a studiare. Devo farlo. Forse. Non ce la posso fare.
-lau