Allora, salve gentaglia.
Volevo fare questo capitolo per vari motivi, dirvi un paio di cose, così alla cazzo.
Per favore, leggete, perché ci tengo a dirvi tutto questo.
Allora... domani inizierò il liceo, e mi sto vagamente, solo vagamente, cagando sotto.
Ho paura di varie cose, di avere prof pezzi di merda (quelli ci saranno sempre, devo farci l'abitudine) di conoscere persone insopportabili al cubo.
Non sono sicura di niente, non so come andrò, non so cosa aspettarmi dalle nuove materie che studierò (non ho ancora capito bene perché devo studiare il greco, ma prima o poi ci arriverò. Forse), non so se perderò le mia amicizie di adesso, che è una cosa che mi terrorizza non poco, non so se me ne farò di nuove.
Ma una cosa so che non cambierà mai: voi.
Intendo ogni singola persona che abbia mai letto la mia stupida storia da drogata, chiunque abbia mai commentato o votato.
Nelle ultime settimane mi stanno arrivando sempre più commenti e messaggi privati con cose come "Sei un mito" "Genio" "Idolo" o cose del genere.
Ogni commento così io rimango sempre più stupita.
Insomma, cos'ho fatto esattamente per meritarmi tutto questo?
Per meritarmi voi?
In fondo sono solo una ragazzina acida, rompipalle e insicura che scrive puttanate. Come ho fatto a diventare l'idolo di qualcuno?
E nonostante mi riempia di gioia ogni singolo commento sono anche sempre più confusa.
Cioè, seriamente. Sono un essere umano imbarazzante. Come fate a vedere qualcosa di speciale in me?
Infatti, un'altra cosa che mi riempie di gioia è vedere che vi sto, almeno vagamente, simpatica. è una cosa che mi fa riflettere molto.
Divete sapere che io sono una ragazza molto insicura, sia sul mio aspetto fisico sia sulla mia personalità, le mie abilità.
In poche parole, mi ritengo una persona altamente insopportabile.
E bhe, vedere che persone che non mi hanno mai incontrato in vita loro mi accettano e mi vogliono bene ( o almeno, io voglio bene a voi. Spero che anche voi ne vogliate a me. NON FRIENDZONATEMI PLS) mi fa pensare che magari in ondo non sono poi così male (in fondo. In superficie rimango sempre una stronza).
E non lo so. Alla fine volevo solo dire grazie.
Grazie per aver scelto di leggere la mia storia. Per seguirmi. Per commentare e votare ogni singolo capitolo.
Penso che iniziare a scrivere questa cosa sia stata una delle cose più intelligenti che io abbia mai potuto fare nella mia vita. Scrivendo mi liberavo, almeno momentaneamente, di tutto quello che avevo intorno.Quest'anno non è stato molto bello per me, ma ho sempre avuto voi. Non avete nemmeno idea di quello che mi è successo, ma mi avete comunque aiutata un sacco. Anche di più di alcune delle persone che mi stanno intorno e che vedo goni giorno.
E niente. Solo questo.
Spero che voi continuerete a seguirmi, io continuerò a scrivere. Ho intrenzione di andare fino in fondo sta volta. Chissà, magari riuscirò anche a raggiungere il massimo di 200 capitolo ( e comunque in quel modo non vi sbarazzerete di me. Ci sarà, ovviamente, un "la maledizione del fandom 2: la vendetta")
Buona fortuna a tutti quelli che inizieranno la scuola domani, andrà benissimo sicuramente, e quelli che l'hanno già iniziata. Bo, buona fortuna anche a voi.
Ciaociao,
lau