angry queer gal

40 4 1
                                    

Salve questo è un capitolo simile a quello prima perché io mi sono rotta il cazzo mi sono rotta il cazzo mi sono rotta il cazzo.
Non ne posso più di svegliarmi la mattina e di leggere di nuove persone gay che sono state uccise, o transessuali che si sono suicidati, o un qualsiasi tipo di violenza contro la nostra comunità.
Non ne posso più.
E sapete anche cosa mi fa incazzare?
L'ignoranza.
La gente pensa che ormai gli omosessuali siano accettati, che non ci siano più problemi nell'essere dei frociazzi di periferia.
C'è gente che pensa che lo facciamo per moda.
Perché la gente si fa uccidere per moda.
La gente si fa maltrattare per moda.
Oh ma vi svegliate?
Prendetevi a pizze da soli e date un'occhiata al mondo.
Già fa schifo di suo e quello è appurato, ma questi crimini non sono scomparsi, l'odio sta ancora la, gli stronzi che pensano di avere così tanto potere da prendere la nostra vita ci sono.
Togliete la testa dalla sabbia e svegliatevi, che se non facciamo qualcosa noi le cose non cambiano.
E a me non frega un cazzo che con la violenza non si risolve nulla, non porgo l'altra guancia.
Mi sono rotta di subire, mi sono rotta di non fare nulla.
Non voglio che altra gente cresca con questa paura che ha la nostra generazione.
Non è più possibile
Non lo voglio più accettare.

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora