What happen if... pt4

476 64 32
                                    

Oggi, durante la lezione di percussioni, mentre trovavo un modo per non rompere il tamburo in testa al maestro, stavo pensando ad una cosa: tutti noi vorremmo entrare nei mondi dei nostri Fandom, ma sarebbe davvero così bello?
Scopriamolo.

Hunger Games- non so voi, ma io mi ritroverei morta dopo tipo 10 secondi. Persino Rue saprebbe uccidermi. Persino Prim.
Non voglio morire così giovine

Orphan black- all'inizio pensavo che sarebbe stata una gran figata, ma poi mi sono ricirdata che non sono un clone e che quindi varrei meno di una cacca.
Però potrei sostituire Delphine e stare con Cosima. Allora si.

Divergent- Che ci vado a fare? Per gli eruditi sono troppo stupida, gli intrepidi... AHAHAHAH, io che faccio attività fisica? NO.
I candidi mi manderebbero fuori a calci in culo dopo 10 secondi, stessa cosa per gli abneganti. Fra i pacifici sarei IO a prendere a calci in culo la gente.
Anche gli Esclusi mi escluderebbero.

Harry Potter- Ok, io non so voi comr ve la cavate a scuola, ma io, con la mia totale deficienza, a malapena riesco a seguire una lezione di scienze normale.
Lezione di pozioni?
E quando mai ci capirei qualcosa?
Ma manco fra 4738 ere geologiche

AHS- tanto sarei morta, come tutti quelli di quella serie, quindi perché disturbarsi?

Supernatural- ho visto solo 4 episodi, ma ho già capito che quel mondo non fa per me.
Bloody Mary? Demoni infuocati?
Probabilmente mi nasconderei nella macchina di Dean e non ne uscirei mai più
(E grazje a tutti quelli che mi hanno convinto ad iniziare la serie, asesso ho paura di qualsiasi cosa. Vi odio)

Doctor Who- soni così inutile che probabilmente anche il Dottire si romperebbe le palle e mi scaricherebbe su qualche pianeta a caso.

T MR- dolenti? Labirinti? Malattie? Cure? Deserti?
IGNORA I TUOI PROBLEMI, FINGITI MORTA.
Però incontrerei Newt. E Minho. Allora ci si può pensare...

Glee- diciamo che la mia inesistente abilità nel canto o nel ballo mi esclude da questa opzione

E niente. Il maestrk di peecussioni mi ha poi disteatto dal mio pensare e quindj non ne ho altre.
Ho dovuto cancellare "all alone" per problemi tecnici, in settimana dovrei ripostarlo.
Bo. Forse mi è venuta un'idea per una nuova ff, ma non anticipo nulla.
Ci si vede al prossimo capitolo
-lau

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora