e si ritorna con un incredibile finale di stagione!

772 51 9
                                    

Sto scrivendo l'intro con il minimo di autocontrollo che mi rimane, perché sono seriamente incacchiata. è un'altro capitolo su Sklins. Chiamamolo pure un sclero su Skins. Non sarà divertente o niente del genere, ma ne ho davvero bisogno. Se qualcuno ha già finito la seconda generazione forse può capirmi, non lo so, ma io non ho nessuno con cui sclerare perché quella a cui scrivo i poemi per email non ha risposto e le altre mie amiche non vedono Skins, quindi.... ok, l'autocontrollo sta andando a farsi fottere. Iniziamo a sclerare

I DO NOT ACCEPT THAT!

NO

NIEN

NOPE

JESUS!

Ok, l'unica cosa che mi piaceva della seconda generazione era la Naomily.

Cioè davvero. Non li sopportavo.

Forse i freffy un po'...

ma gli altri no.

E poi non potete mettermi alla cazzo un finale di generazione grandioso ( perché lo ammetto, sono incazzata come una iena ma lo ammetto che era grandioso) e non spiegarmi una minchia!

Psicologo che sembra una versione di Kevin Spacey uscita dalla parte sbagliata... tu che cazzo c'entri?

Non sei mai apparso per tutta la stagione e mo te ne esci fuori e ammazzi la gente con una mazza da basket? SO CHE IN BASKET NON SI USANO MAZZE, MA CHIIIIIIIIIIIISENE FREGA

TRSahtjsydfvkusycbvoiusdkgvinho ∞æ√c

(come cazzo mi è venuto fuori lìinfinito?)

Devo rompere qualcosa!

Magari la testa dello psicologo... CON LA FOTTUTA MAZZA CHE HA USATO PER UCCIDERE FREDDIE DIOSANTISSIMO E BENEDETTO!

Quella scena è entrata in quelle che mi ricorderò finché campo. La porta chiusa, lui che urla e poi il sangue. E a me di solito ste cose non mi sconvolgono, ma stavolta è successo.

Quello che mi fa incazzare è... il nulla

A nessuno ( a parte a quel cretino di Cook) frega una beneamata minchia. Nessuno lo cerca, nessuno chiama la polizia... sai com'è un tuo amico è scomparso del nulla ( ucciso da uno psicologo che ha bisogno di cure) e a nessuno fotte un cazzo! Ma si, dai è normale!

Perché allora non provare ad uccidersi in bagno senza un apparente motivo, oppure prendere i biglietti per un viaggio con una persona con cui attualmente non sei fidanzata, oppure scappare con la ragazza che non ti ama e non ti amerà mai nella vita ad minchiam ed andare a trovare tuo padre che non vedi da non so quante ere geologiche?

Questa generazione era così... fottuta. Non so se sono io che mi sono persa qualche pezzo, ma non c'era mai una cazzo di spiegazione. MAI. anche la depressione di Effy alla fine. ok, è depressa. bene. nessuno spiega qualcosa, niente monologhi in stile tumblr depressa, niente?

Nada.

FUCK IT


la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora