cyao balordi come va la vostra vita spero meglio della mia vabbè guardate quanto sono brava sto riuscendo addirittura a scrivere il secondo giorno in tempo nonostante non freghi un cazzo a nessuno, anche se in realtà lo sto facendo solo perché l'idea di studiare mi fa salire su tre ulcere e il vomito. Vabbè dettagli a parte andiamo avanti con questo fantasioso secondo gggiorno.
write something that someone told you about yourself that you never forgot
dato che io sono anarchica per finta ho deciso di scriverne due, una bella e una brutta, perché si.
1- questa è quella brutta, così ce la leviamo subito dai coglioni.
Tutto ciò è accaduto verso gennaio/febbraio dell'anno scorso, un periodo in cui le cose non andavano proprio alla grade diciamo. Ai tempi avevo una pagina spam dove, appunto, spalmavo cagate e raccontavo i fatti che accadevano nella mia vita di merda perché ero una bimba sola e senza amici e i miei unici amici erano quelli online. Quindi avevo questa "bellissima" pagina che, ovviamente, come ogni pagina spam che si rispetti, aveva un thiscrush. Una bella mattina mi sono svegliata, ho controllato i messaggi su thiscrush e mi sono trovata il seguente amabile scritto "sei solo la classica cicciona di merda che si lamenta" (me lo ricordo ancora a memoria a distanza di un anno u a u però le cose di scuola ovviamente no fpfui thanks brain molto utili queste informazioni).
E niente, mi ricordo di esserci rimasta abbastanza una merda e ho fatto vari casini e si non è stato carino, anche se adesso probabilmente se accadrebbe non mi farebbe ne caldo ne freddo, ai tempi ero ancora una bimba soft che ci rimaneva male per questo tipo di cose. Però mi ricordo anche che dopo questa cosa alcuni dei miei più cari amici onnline, con i quali parlo anche adesso e amo con tutta me stessa, mi hanno scritto cose un sacco carine per tirarmi su, e alcuni di quei messaggi ce li ho ancora e mi fanno sempre sorridere, quindi non tutti i mali vengono per nuocere.
2- la seconda cosa, quella bella, in realtà non era diretta solo a me, ma mi riempie comunque di gioia ogni volta che ci ripenso, quindi si sticazzi dico anche questa.
L'anno scorso facevo parte di un gruppo, abbiamo suonato in pubblico tipo 3 i 4 volte e sono state tutte molto carine, ma una me la ricordo particolarmente bene.
Era la festa del mio vecchio liceo, quello dove stavano ancora tutti i membri del gruppo tranne me, e ci era stato chiesto di suonare; era l'esibizione per la quale ci eravamo preparati di più, avevamo deciso di portare anche un paio di pezzi originali, io ero fatta come lo schifo e avevo una paura assurda per tutto.
Abbiamo suonato, ci sono stati un paio di casini tecnici ma nulla di grave, e quando abbiamo smesso io stavo andando tutta tranquilla a fumare da una parte con una mia amica, quando ci si avvicinaa una tizia, anche lei abbastanza storta, che mi prende e mi dice
"ma sei tu quella che ha cantato? Cazzo siete bravissimi! E la canzone originale era un sacco figa, se fate uscire un album ve lo compro subito!"
E mi ha reso??? Così?? Felice???
Ci ripenso spesso anche adesso che ho lasciato quel gruppo, e si, ovviamente c'è un po' di malinconia, però pocapocapoca. Pr la maggior parte provo solo la gioia che ho provato in quel momento. Ero felice, qualcuno aveva effettivamente apprezzato una canzone che avevo scritto io e che avevo suonato e cantato insieme a dei miei cari amici, e non avevano pensato che eravamo andati di merda come temevo io, anzi.
Mi ha fatto essere per la prima volta effettivamente fiera di una cosa che avevo creato e composto, e me lo ricorderò per sempre.
AND NOW devo andare a studiare e vomitare addio.