the gayness of it all

59 8 3
                                    

Helo oggi sono in vena di parlarvi di un'altra cosa di cui non ho mai realmente parlato qui, il che sarebbe quel casino che è la mia sessualità.
Come penso abbiate già capito dai numerosi riferimenti alla mia ragazza non sono poi troppo etero in fondo.
Tutto è iniziato nel lontano 2014, quando la mia migliore amica dei tempi si era presa una cotta per un tipo e me ne parlava sempre, e me ne parla oggi me ne parla domani ad un certo punto la me tredicenne si rende conto che le da abbastanza fastidio quando sta sua amica le parlava di quel ragazzo.
Pensa che ti ripensa mi son resa conto di essermi presa una gran bella cotta per questa donna.
E li è stato il panico, perché vi giuro avevo così tanta paura di quello che avrei potuto scoprire. Per il primo anno decisi di non fare nulla, la cotta per la mia amica passò e l'estate fra la terza e la prima media ci fu una roba dove un tizio ci provò con me un pochetto e diciamo io già ero confusa di mio, ti ci metti anche tu a convincermi no grazie, quindi non feci nulla manco con lui.
Arrivata in primo liceo mi presi una cotta per una ragazza e mi durò per tipo 6 mesi (ora con questa tizia ci sono anche abbastanza amica lol).
Alla fine del primo liceo successe un gran casino con un'altra ragazza, un'emerita puttana se volete il mio parere, che però non mi piaceva, e in seguito mi presi un'altra cotta per la tizia che è attualmente la mia ragazza.
Arrivai quindi in secondo liceo ed ero ancora più nel panico.
Erano ormai due anni che provavo evidenti sentimenti per ragazze, e tutte le persone a cui l'avevo detto continuavano a chiedermi "ma quindi cosa sei, bisessuale, lesbica, pansessuale, un lama, c o s a s e i?".
Per un breve periodo mi identifica i come bisessuale, per un'altro breve periodo lesbica, ma nessuno dei due mi piaceva troppo.
Non li sento miei, non sono le mie etichette, quando dico "sono lesbica" mi sembra di star dicendo una bugia.
Insomma ho 16 anni, ho tutta una vita per fare esperienze, per capire chi sono, per etichettarmi, per innamorarmi.
Al momento sono innamorata di una bellissima ragazza (tralaltro piccolo asterisco che non c'entra un cazzo: la prossima settimana io e la mia ragazza facciamo 1 anno insieme U N A N N O D O D I C I M E S I sto piangendo), e  non so come andrà fra noi due, non so quanto rimarremo insieme, non so cosa accadrà.
Quindi, in conclusione, io cosa sono?
Io sono Laura, una ragazza a cui le etichette fanno sinceramente ribrezzo. Non voglio impormi una categoria, non voglio rientrare in un cassetto specifico. Se voglio fare qualcosa la faccio, se in seguito mi innamorerò di un penemunito sarà normale, se mi innamorerò di un'altra donna sarà normale, se rimarrò con la mia donna per sempre sarà normale.
Sarà tutto normale e nessuno potrà dirmi in cazzo perché la vita è mia, io decido di chi innamorarmi.
Non ho avuto scelta su nulla nella mia vita, non ho scelto il liceo, i miei, il mio corpo, molte delle attività extracurricolari, probabilmente non.avrò alcuna scelta nemmeno sul mio futuro (altro argomento complicato che forse tratterò prima o poi), ma almeno su questo voglio avere scelta, e ce l'ho.
Affanculo tutti quelli che mi hanno detto "eh no ma non è possibile che non ti identifichi, devi essere qualcosa insomma!"
Guarda, io non lo so, ma tu mi pari un gran pezzo di stronzo.

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora