una vita da fangirl

545 49 39
                                    

Ciao a tutti persone che leggono questa roba!

In questo capitolo dirò robe a caso, le serie che ho viato nell'ultimo periodo, i libri che ho letto. Insomma, vi dirò un po' i cazzi miei.

In realtà volevo fare un capitolo sulla fanfiction orrenda dei Green Day, ma la scrittrice l'ha cancellata da wattpad. Sono al momento alla riverca di una ff orrenda da sputtanare.

In caso voi ne abbiate una linkatemela qua sotto e io la leggerò.

Detto questo, iniziamo.

La prima cosa che devo dire è che... ho visto la prima stagione di Game of Thrones.

Molti staranno già esultando, dicendo "finalmente un altro essere si è convertito a questpo fandom".

Ebbene no.

(quello che sto per dire è satira, per favore non offendetevi)

Se devo essere sincera non mi è piaciuta.

I primi quattro episodi sono inutili. L'INUTILITà TOTALE.

Poi Tyrion viene catturato, e inizia una semi trama. Wow. Addirittura.

Ma no, invece la trama, che sembrava essere iniziata, viene uccisa da un treno in corsa.

Infatti la trama scompare. Puff. Kaput.

non esiste.

La cosa che DAVVERO non mi è piaciuta, oltre all'incredibile carenza caratteriale di alcuni personaggi, è la banalità di alcune cose.

C'è la famiglia cattiva, i Lannister, che vogliono uccidere il re, e la famiglia buona, gli Stark, che lo vogliono proteggere. Poi ci sono i barbari a caso che pensano di prendere possesso di tutto Wow, che originalità. Questa trama non si è sentita e risentita in tutte le fiabe di dame e cavalieri in pericolo. NONO.

Poi, ci sono state due morti che hanno proprio mandato la stagione a puttane secondo me

1- re Robert

2- Ned Stark

Insomma, secondo me re Robert doveva morire, è giusto.

Ma io mi aspettavo che venisse ucciso dai Lannister, NON CHE FOSSE INVESTITO DA UN CACCHIO DI CINGHIALE!

Ma sei serio?

Due palle così che devi salvare il re dai Lannister, il re ciccione va protetto anche se è un bastardo e poi me lo fai morire di una morte così banale, scontata, forzata?

Ba. Poi Ned ci sono rimasta davvero male.

Secondo me lui era uno dei pochi personaggi fatti bene della serie, con un bravo attore (c'erano attori che facevano proprio ridere. Dai, riguardatevi i monologhi di Snow o di re Robert, e vi sfido a dire che quegli attori hanno un minimo di espressività).

Poi, sinceramente, io ho odiato Tyrion. L'attore è bravo, ma lui come personaggio non lo posso sopportare.

Devo essere sincera, il finale di stagione mi ha lasciato abbastanza la voglia di vedere la seconda. Kahleesi (o come cippa si scrive) con i draghetti, quelli della DIga che se ne escono, la battaglia, Arya che se ne va.

Devo vedere. Mio fratello mi rompe che devo vedere la seconda stagione. Probabilmente prima leggerò i libri, poi valuterò se continuare la serie.

ah, e chiaritemi un dubbio: prima che Robb Stark partisse per dichiarare guerra ai Lannister stava a Winterfell. Con lui c'era un ragazzo, molto simile a lui, con i capelli un po' più lunghi. Per tutta la stagione non ho fatto altro che domandarmi "e tu chi cazzo sei?"   . Non è uno Stark. Non è un Lannister. Non è un servitore. Chi ciuppa luppa sei?

Parlando di serie, ieri è iniziata la quinta stagione di Teen WOlf, e io ho visto gli episodi e sono grandiosi. Non ci ho capito nulla, ma sono comunque grandiosi. Entro oggi o domani inizio Supernatural, infatti sono riuscita a scaricare i primi episodi. E poi... devo finire AHS, continuare Orphan Black.

In giro per casa ho quattro libri di King che devo leggere in un mese. Non ci riuscirò mai, ma ci riuscirò.

Ho una seria ossessione per quell'uomo, amo come scrive, amo i suoi libri, sono una cosa tipo WAAAAA, sclero. è il mio scrittore preferito, lo dico da mesi.

Ovviamente non ho fatti questo capitolo perché domani escono i quadri con il risultato degli esami  e io sono nervosa tipo una mucca che va al macello, nonononononononononono.

*simangialeunghiefinoadarrivareaipalmidellemani*

Grazie mille per le 11k di letturi, per tutti i voti e per tutti i commenti che lasciate sempre

Molto probabilmente riuscirò ad aprire il canale youtube, in caso vi avviserò.

Entro la prossima settimana dovrei finire "Lilith", sto ancora decidendo quale usare fra i due finali che ho in mente (è una mia fanfiction, se volete andate a leggerla.)

E niente, vado a dormire. E magari non mi sveglierò iù, così non sarò costretta a vedere i quadri.

AIUUUUUUUTO.


la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora