Lo so, sono super in ritardo con questo capitolo ma...
No. Non avevo voglia di fare una minchia :3
Quimdi bo
Coomunque, negli ultimi giorni ho realizzato che noi fangirl abbiamo moooolti superpoteri.
Forse troppiUdito potenziato
Una fangirl media di solito riesce a riconoscere la voce del proprio attore/cantante preferito a sette isolati di distanza.
Magari sta anche facendo tutt'altro, studiando, dormendo o cose così.
Ma poi entra in mezzo il fastidioso ronzio: le orecchie hanno iniziato ad avvertire la dolce melodia.
Poi arriva il suono.
Shabam.
Tipo una frana.
La Fangirl media alza la testa, attratta dal suono, e si lancia tipo bolide per trovarlo.
Magari poi finisce anche in Africa, ma cosa trova?
Qualcuno che sta guardando proprio un'intervista di quell'attore.
Questi suoni sono sentiti in una diversa tonalità rispetto a quelli normali, e la fangirl media li riconosce più facilmente.
No, seriamente.
Riconosco prima l'intro di "Sweet child O' mine" e la sigla di Doctor Who che l'inno di Mameli.
E la cosa si sta iniziando a farsi preoccupante.
Quinto sesto e mezzo
Ereditato direttamente dal buon vecchio Dylan, la fangirl media sa.
She just knows
Mentre sta leggendo un libro, mentre sta vedendo una serie.
Lei sa che sta per succedere quella cosa.
Anche se magari poi, quando succede, è sconvolta, perché il cervello non aveva totalmente realizzato che la sua intuizione era giusta, oppure l'aveva tipo catalogata in "No, impossibile. NON LASCERO' CHE QUESTO ACCADA".
Molte volte questo superpotere è influenzato dagli spoiler che il nostro cervello cerca, inutilmente, di dimenticare.
Peccato che questo potere viene acquistato solo dopo essere entrati in un fandom, quindi non può avvertirti in precedenza dicendoti " Non farlo. Non farlo. Ti stai condannando a morte da sola. Davvero, non farlo"
-Il potere DiCaprio
Questo è un potere particolare.
Quante volte vi siete sparati le fanfiction mentali?
Credo tante.
E scommetto anche che queste ultime erano anche scritte incredibilmente bene, regia perfetta, attori meravigliosi che il vecchio Spielberg vi fa una pippa
Giusto?
Insomma, ci meritiamo così tanti oscar da riempire la casa di Bilbo Baggins.
Ma noi e gli Oscar ci respingiamo a vicenda.
Caro buon Leo, non sai quanto ti capiamo.
-la memoria selettiva multipla
Ok.
Di solito una fangirl media sa dalle 8 alle 20 frasi di ogni suo singolo fandom
(dato preso dal C.P.F.E.F.D.M* 2015)
Conosce a memoria ogni singola intervista di attore, episodio preferito, capitolo che ama di più del libro.
La può anche cantare dormendo, in una lenta preghiera.
Può recitare queste cose mentre fa di tutto, a comando, non a comando, mentre legge, mentre va a scuola e mentre fa i compiti.
Poi però non si ricorda due schifo di date di storia ma ehi: è il superpotere della memoria selettiva, giusto?
*Censimento Per Fangirl E Fanboy Del Mondo. Documento vero che esiste
il potere delle tre ore
Tre ore.
È tutto quello che basta a volte.
C'è l'episodio di Doctor Who alle 8.
Poi bisogna andare a leggere almeno venti capitoli del libro.
E poi no, aspetta, devi andare avanti in Death Note.
Ah, ti sei ricordata che la tipa ha finalmente aggiornato la tua fanfiction preferita.
E ti ritrovi alle 3 di mattina che sei ancora in piedi, a fangirlare.
E il giorno dopo ti devi svegliare alle 6.
E oh, guarda. Hai una versione di Greco alla prima ora.
Ma davvero la gente normale ha bisogno di almeno 8 ore di sonno ogni notte?
Noi in tre ce la facciamo benissimo!
Certo, poi la mattina sembriamo degli zombie appena usciti dalla tomba, ma sticazzi.
Le serie tv hanno bisogno del nostro affetto.