RANDOM

283 37 29
                                    


Salve gente.

Sto facendo questo capitolo totalmente random perché domani è l'ultimo giorno di scuola e mi sta tipo salendo la nostalgia di cose che non mi mancheranno (perché la mia classe la odio escluse tipo 5 persone) e bo, avevo il bisogno di sfracassare un po' i coglioni a qualcuno.

Per i pochi interessati: no, i libri non li ho finiti. non sto manco a metà. A dire il vero in tutto questo tempo ne ho letti solo du. Anzi uno. Cioè, de "I ragazzi dello zoo di Berlino" mi mancano tipo 11 pagine e poi ho finito il bazar dei Brutti sogni che si, era carino ma gn. Quindi entro lulgio ora ho 16 libri da leggere. 17 contando che ieri ho comprato l'ennesimo libro di Stephen King. Perché io sono un genio, non ho mai soldi ma quando li ho li spendo subito (ne parlavo un paio di capitoli fa se non sbaglio).

E quindi bo, sul fronte fangirl sto facendo schifo. Però sto recuperando Orphan Black perché ERA DANNATAMENTE INIZIATA LA QUARTA STAGIONE E IO NON LO SAPEVO FACCIO SCHIFO.

Poi stavo tipo ripensando alla me dell'anno scorso che si lamentava degli esami di terza media che alla fine erano una stronzata assurda, ma che alla fine io di una cosa dovevo veramente parlare: io odio l'estate.

Si. La odio.

Perché?

Sudore. Si suda sempre e comunque. Poi arrivano le care amiche zanzare a dissanguarti. Fa caldo. Sempre tanto caldo. E quando piove non è la pioggia bella che piace a me, è una pioggia calda. Tutto è caldo d'estate. Poi bisogna andare al mare. Sabbia ovunque. Te la ritrovi anche nella borsa che tu quel giorno non avevi portato al mare. Se vai in spiaggia la sabbia poi torna a casa con te e crea una sua famiglia. Oppure bisogna andare in montagna, e cosa c'è di meglio di una bella passeggiata su rocce per 5 ore insieme ai tuoi parenti ed amici atletici mentre tu dopo 5 minuti sembri una che ha attraversatoi il Sahara a piedi?

Ah, e poi come dimenticarsi del fatto che bisogna sottoporsi alla tortura psicologica che è la depilazione, perché sennò la società del ventunesimo secolo ci marchia come cavernicole non adatte alla vita sociale. Che poi alla fine è quello che siamo, ma vabbe.

Che poi si, ok, non ci sarà la scuola ma io avrò il debito in latino quindi la mia estate sarà inesistente.

per quei poveri figli con gli esami: sciallatevi.

Se siete come me in questo momento siete in un'ansia tale che state provando a mangiarvi il libro pur di imparare qualcosa. Non ne avete bisogno. Gli scritti sono compiti in classe e gli orali sono con i prof che conoscete da tre anni. Si, ok, c'è il mito del commissario esterno, ma quello è solo una leggenda metropolitana, come Nessie o la sufficienza in matematica quando fai il liceo classico e il tuo prof si comporta come Jack Nicholson in Shining.

Quindi state calmi e rilassatevi.

Poi stavo pensando che sono tipo due anni che sto su wattpad e wow. Due anni sono tanti. Mi ricordo ancora la conversazione avvenuta su questa tipa su instagram che mi fa.

"ehi ciao, vuoi votare la mia storia su wattpad?"

"la tua che?"

"La mia storia su wattpad."

"e che cosa sarebbe sto wattcoso?"

"è un'app dove puoi leggere libri e fanfiction"

"Ah figo"

e poi la storia di quella tipa faceva anche cagare, ma vabbe.

Cioè bo. Sono contenta di essermi iscritta in quel periodo. Ok, sono riuscita a scrivere delle storie allucinanti che ringraziando il cielo ho cancellato perché sennò adesso potreste usarle per ricattarmi, perché in quel periodo ero una vera bimbaminkia. Ma comunque. Cioè non so. Sono strana e ho sonno e sto mezza delirando, capitemi.

Ritornando alla cosa della nostalgia, io non me la spiego. Penso di averlo detto qualche volta: ho odiato quasi ogni singolo giorno degli ultimi nove mesi. Ho fatto una scelta sbagliata e sono finita in una classe vagamente del cazzo. capita.

Però comunque, in questi nove mesi di cose ne sono successe, anche con quelli che odio parecchio.

E io voglio davvero andarmene, però penso che in qualche modo mi mancheranno, forse? Non mi mancherà la prof di latino perché è una piccola bastarda e sogno quasi ogni giorno di ucciderla in qualsiasi modo possibile, ma gli altri si? Non lo so? (di sicuro mi mancherà la prof di ginnastica ma quella donna è un mito, voi non avete idea)

Okay, sono una deficiente e non sono in grado di formulare un pensiero di senso compiuto. Nice.

Vabbè, dopo questo capitolo totalmente a caso io vado a bere una tisana (altra cosa che odio dell'estate: fa caldo quindi bere the e tisane è un'agonia) e a sentire i rolling stones.

Addio

-lau

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora