inizio col dire che molto probabilmente questa sarà l'ultima parte di WTF?, perché l'autrice non aggiorna a qualcosa come tipo 3-4 mesi. Vediamo insieme come finirà...
"Chiì di la porta e accendete turré le luci subito" cosa dovrei fare scusa?
Eravamo rimasti con le ombre che camminavano verso la città e i nostri tre eroi si rifugiano in una biblioteca.
MA COSA SARANNO MAI LE OMBRE?
"Dottore cosa sono?"
"Ombre assassine"
spero vivamente che non stai parlando dei Vashta Nerada, perché se li chiamo un'altra volta "ombre assassine" ti mangio
Dopo questa rivelazione shock Clara e Ally rimangono, come dire... SHOCKATE? RIVELAZIONE SHOCK! (devo smettere di dire la parola shock, lo so)
Clara fa la troietta negativa, dicendo "MORIREMO TUTTI!"
E il Dottore la calma dicendo "Non finché ci sono io!" (non so perché, ma una frase del genere mi ricorda un casino Starlord che fa "nobody is going to kill anybody on my ship!" sono un essere umano imbarazzante)
Ma, dopo che il Dottore rassicura le due ragazze, squittisce (giuro, c'è scritto "il Dottore squitti". penso che hai scambiato il Dottore con Draco Malfoy sotto forma di furetto) e dice che devono andarsene dalla libreria, e la nostra Ally ha una crisi, è super spaventata e scoppia a piangere come una bambina isterica.
Clara invece appoggia le idee del Dottore e accese le luci, per poi dire "Secondo i calcoli le segneranno presto"
un attimo... Se dici "secondo i calcoli" almeno di' un tempo preciso, non "PRESTO". E poi, se le segneranno presto, PERCHé CAZZO LE ACCENDI GENIUS! poi il Dottore usa il suo cacciavite per prendere il segnale ma il segnale di cosa mi chiedo io. DI COSA? poi fanno tutti e tre discorsi molto depressi, tipo
"moriremo tutti"
"ci uccidono"
"sono un essere umano inutile"
e cose del genere, finché la nostra Clara-Troietta non si mette a cantare in modo estremamente inquietante, che sembra Wiress che canta la sua canzoncina sui topi prima di essere brutalmente uccisa, e si ferma e fa
"C'è luce... c'è ombra vicino a te... O MIO DIO."
E bo, basta. Finisce così. L'autrice è in silenzio da tre mesi. E non so se esserne felice o triste, perché alla fine mi stavo divertendo a leggere quelle cazztae.
So che come capitolo finale può essere deludente, ma in questi due capitoli non succedeva praticamente nulla
Bo
Stavo pensando che se volete potete farmi domande strane, imbarazzanti o quello che volete e io risponderò nel prossimo capitolo.
Quindi se volete fatemi delle domande.
Oppure no.
oppure fate delle domande ai lama.
I lama sono belli
BUONANOTTE
-lau