Sto su questo aereo da 7 ore e ne mancano ancora 4, quindi mi metto a scrivere cose a caso. Mi sembra logico, no?
Vabbé, in pratica negli ultimi mesi ho sviluppato una nuova strana ossessione: i trailer.
Ne guardo tanti.
Forse troppi.
Di sicuro guardo molti più trailer che film.
Il problema è che li riguardo tante volte.
Poi li riguardo prima di andare a vedere il film in questione. E magari anche dopo. Così, per gioco.
Penso di aver visto il trailer di Anarchia almeno una ventina di volte nell'ultima settimana, e oramai ho perso il conto di tutte le volte che ho visto il trailer di Suicide Squad, perché sono davvero troppe.
Passo le mie giornate a guardare trailer, di qualsiasi singola cosa.
Io procrastino guardando trailer. Ma procrastino di brutto eh.
Di solito la durata media di un trailer sono circa 3 minuti, giusto?
Bhe, una volta sono stata un'intera serata, dalle 7 fino a tipo le 11 a guardare solo ed esclusivamente trailer di film che poi manco ho visto, perché non me ne fregava na lebba.
E mi rendo conto che sta diventando un problema la cosa, perché passare quattro ore intere a guardare trailer non è proprio normale.
Cioè, sono io, e io a volte mi metto in balcone alle quattro di notte a leggere con la torcia del telefono (perché il letto is too mainstream), quindi tutto è possibile.
Sembra tipo quando mi unisco ad un nuovo fandom.
Ma cosa sarà mai?
Il fandom dei trailer?
Dove shippiamo la rompicoglioni che sta alla fine dei trailer italiani con i registi?
Dove ci chiamiamo i traileriani? Oppure i trailerhead?
A questo punto io non so davvero più cosa fare della mia vita. Sono entrata nel fandom dei trailer. Sono perduta. Ditemi addio, perché morirò lentamente. E con me la mia santità mentale (no scherzavo quella è morta tempo fa).
Ah e un'altra roba che non c'entra un caz (OMIODIO L'AEREO TRABALLA MORIREMO TUTTIIIIIH) zo, una mia amica mi ha praticamente costretta ad iscrivermi a snapchat quindi yey, ora anche io posso diventare una cagna. Se volete mi chiamo tipo lau_malga o na roba del genere, devo ancora capire bene come funzioni perché la mia bimbominkiaggine ancora non ha raggiunto quei livelli. Vabbé addio. Se pubblicherò questo capitolo significa che sarò viva e l'aereo non sarà precipitato, quindi yey (cazzo sto per morire lo sento fa su e giù e IO ODIO GLI AEREI DIO SANTO HO PAURA DELLE ALTEZZE PERCHÉ CONTINUANO A PORTARMI SUGLI AEREI)
~lau