answerdistacippa

381 42 29
                                    

Ho ricevuto un po' di domande, al contrario di quello che mi aspegttavo, quindi si, faccio un capitolo di risposta.

1- domanda di @Malu1811 Cosa ne pensi della serie tv Glee? Personaggio preferito? Ship preferita? 

Allora, io penso che Glee sia una serie molto bella, che insegna molte cose ai ragazzi, ovvero rispettare il prossimo, senza giudicare l'orientamento sessuale o l'aspetto, credere nei proprio sogni e in se stessi, non cambiare mai, non abbattersi. Mi piace tantissimo.

Il mio personaggio preferito è, da sempre, Kurt. Lo amo troppo, poi è stupendo. E la mia ship preferita e la Klaine, che è anche una delle mie principali OTP. 

2- domanda di JennyKravenn Cosa ne pensi del finale di DW pensato da alcuni fan? (secondo cui il Tardis è un ospedale, i compagni sono bambini malati di cancro e il Dottore cambia aspetto non mi ricordo neanche più?)

Sinceramente non avevo mai, e dico mai, sentito di questa teoria, e devo ammettere che è piuttosto disturbante. I miei incubi saranno alimentati da nuove cose adesso. 

3- domanda di @azziz12 Qual'è la tua serie preferita tra libri e serie tv? Hai mai visto Shadowhunters? Se si, ti piace?

La mia serie di libri preferita è Hunger Games, anche se devo dire che il terzo libro, Mockingjay, mi ha lasciata abbastanza delusa; mentre la mia serie TV preferita non esiste, io amo tutte le serie TV che vedo allo stesso modo.
Ho visto Shadowhunters al cinema quando è uscito e non mi è piaciuto molto. Alcuni miei amici stanno provando da secoli a farmi leggere i libri, perché dicono che sono molto meglio, ma non sono sicura, perché non sono brava con le serie molto lunghe, mi perdo (non mi ricordo quanti libri sono, ma mi sembrqa non pochi)

4- domanda di @piercethemarti e @Dark_Jedi Quando sei entrata per la prima volta in un fandom? Quanti anni avevi? Perché lo hai fatto?

Io sono entrata nel fandom consapevolmente (perché prima magari vedevo delle cose e leggevo i libri shippando i personaggi ma senza sapere di essere in un fandom) 3 o 4 anni fa, non mi ricordo benissimo, quando avevo 10 anni, o 11 appena compiuti.

L'ho fatto perché in quel periodo stavo leggendo Hunger Games, che mi ha affascinata sin da subito, e vedevo anche una serie TV della quale ero totalmente innamorata e che adesso mi rendo conto della pena che faceva: Violetta. Si, lo so, è imbarazzante.

5- domanda di _LaRagazzaDeiLibri_  Il companion che odi di più? 

Io ho un odio sconfinato per Martha Jones. Non ci posso fare niente


E niente, queste erano tutte le domande.

Io, personalmente, mi sono divertita.

Se questo tipo di capitoli piace anche a voi ne posso fare altri, ditemi voi.

Ritorno a non fare niente, ci vediamo al prossimo aggiornamento che non so bene quando sarà.

-lau

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora