le regole per una ff decente

481 62 42
                                    

Ok, mi dispiace avervi illuse/i ma mia madre mi ha detto di aspettare l'inizio della scuola per youtube perché devo vedere se ho tempo, se riesco a gestirlo Blablabla, cazzi, cazzi.
Ho una madre semi-bipolare
Però, dato che voglio rompervi il cazzo un po' di più ho deciso di riaprire una mia vecchia pagina instagram come bolg, dove posterò foto, video scemi e cose a cazzo. La pagina si chiama "lauinunicornland" perché sono super originale.

Coooomunque, iniziamo col capitolo lololol, perché si. Cioé dovrei leggere qualcosa, ma invece scrovo sto capitolo del cazzo e basta, ho sonno ma non ho sonno, e voglio sviluppare la mia famiglia di lesbiche su The Sims ma oggi sono stata qualcosa come 7 ore al computer, quindi npn so quanto mi può fare bene.
Ma basta divagare, che tanto non ve ne fotte una sega.
In questo capitolo elencherò le regole che deve seguire una ff per essere quantomeno decente, almeno per me

1- non puoi scrivere abbreviato, ok? Perché mi sale il porcocazzo.
"Nn" "ke" "xke" e via dicendo non sono parole italiane. Se metti la tua ff fra le italiane scrivi in italiano cazzo.

2- Non fare ff su una saga se hai visto solo i film. Perché sennò ci inserisci le più grandi puttanate del mondo, e la gente si chiede se sei seria oppure se sei da internare in manicomio.

3- Ti prego, non dire che la protagonista vive da sola anche se ha 16 anni, perché nom ci crede più nessuno.
Che fine hanno fatto i genitori?
Morti?
Partiti?
Sbranati da un cane a tre teste?
La ragazza va
a- in orfanatrofio
b- in affidamento

4- Ok, chiariamo una cosa: dall'Italia a Londra sono 2 ore e mezza di aereo. Non 15. Cazzo.

5- piantatela di ambientare le vostre ff a Londra/New York. Se i famosi della vostra ff sono di quelle città ci sta pure. Ma ti prego, trova un'altra città.
Che male vi ha fatto Venezia?
Berlino?
L'isola di Pasqua?

6- non puoi cambiare tempi verbali in mezzo alla storia. Che è tutto ambientato nel passato e poi PUUFFF diventa il presente. Che minchia hai, un Tardis, viaggi nel tempo?

7- ok, giusto per farvi notare, nel mondo non esistono solo
-Hope
-Sky
Ci sono anche altri nomi

8- ti prego, per la mia sanità mentale, non iniziare una ff sugli 1D. Basta. Ce ne sono troppe. Hanno popolato wattpad. BAASTAAAAAA.

9- allora, i disturbi bipolari/ansia/depressione/autolesionismo/anoressia/mental ilness in generale, sono disturbi fottutanente seri, ok? Non possono averli tutti.
Non sono diffusi come raffreddore, e non sono contagiosi.
E, sicuramente, non sono cose che puoi trattare alla leggera senza sapere quasi niente dell'argomento solo perché fa figo di tumblah

10- se ti butti da un palazzo crepi, almeno che tu non sia Sherlock. Comprendi?

Quesye sono quelle che mi sono venute in mente per ora.
Firse farò tipo una specie di seguito, perché ce ne satanno altre migliaia.
A dopo-ddio

~lau

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora