Ok, inizia il capitolo con Alllison che entra nel Tardis, ed è molto stupita/felice/confusa/non so che cazzo, e lo esprime con
"Oddio e. Più grande all'interno!"
non ho compreso bene la sequenza di punti di questa frase, ma continuando...
Clara risponde con una cosa a caso che non si ricorda, e Alllison pensa che lei sia sempre sarcastica e che la stapigliando per il culo, e altre ventimila righe di riflessioni ok, si, abbiamo già capito che la nostra amata Ally ssi metterà con il Dottore, che ovviamente l'amerà e Clara ci roderà un casino. Non ci vuole un genio
Poi c'è Clara che nella sua testa smadonna in ventisette lingue differenti contro Ally, e il Tardis atterra anche se non era mai partito.... e poi sono atterrati su un... su un... pianterà. non scherzo, c'è scritto proprio "ci trovammo su un pianterà". Se vi affacciate alla finestra potete sentire le mie imprecazioni contro ogni bimbominkia di questo mondo
Poi ci sono tipo Clara e Ally che continuano a litigare e a tenersi il broncio come due bambine di tre anni, e Ally che elogia il nostro bellissimo Pianterà, chiamato Agmanete, con persone, macchine che volano, alieni, biblioteche interattive... come cazzo fai ad aver visto che ci sono biblioteche interattive se non ti sei mossa da accanto il TARDIS? e Ally e tutta eccitata e pensa "Non ero mai uscita dalla mia città. Ormai era una cosa del tutto nuova" sono abbastanza sicura che l'uso di quell'ormai non sia del tutto corretto, poi fa un po' te.
"Già, a me ricorda uno dei miei viaggi col Dottore" -incrociava le sue braccia sul petto e iniziava a girare per il mercato
a) ma che cazzo?
b) chi la dice sta frase? Suppongo che sia Clara, ma tipo specificare? Troppo difficile?
c) ma che cazzo?
Poi Ally chiede delle cose al Dottore su di lui, lui le dice dei due cuori, le spiega delle rigenerazioni, del Tardis, del fatto che viene da "gallifray" ok, ha sbagliato solo una A. Mi aspettavo peggio e altre robe che ogni Whovian di questo mondo conosce, ma la ragazza lo mette comunque per annoiarci come fachiri morti.
Ovviamente Ally, la nostra amata eroina, non si scompone minimamente dopo che lui le ha detto tutto, se ne fotte altamente e il Dottore la porta ad un Bar. A caso.
Poi lei fa -mi fermai di colpo e guardai me- c'è qualcosa di sbagliato in questa frase, messa a caso in una conversazione a caso, e che io, ovviamente, non ho capito. Ci fosse una cosa capibile in questa dannatissima FF. UNA!
al Bar il Dottore ordina "Un techila" un cosa scusa? anche Clara ordina "un techila" e la nostra eroina niente. Poi Ally pensa che Clara si da delle arie e che conosce tutti, perché si mette a chiacchierare con il barista, come se fossero amiconi (da notare che né Clara né Ally sono mai state su questo Pianterà, quindi io mi chiedo ancora come faccio Clara ad essere BESTFRIENFOREVVA con il barista, ma ehi, secondo Ally Clara è una troia e conosce tutti, quindi non farti domande. Se Ally lo dice è vero, giusto?)
Il Dottore sta per bere "un techila" quando Ally vede un alieno mettere una strana sostana nel suo bicchiere no, non una strana sostanza. una strana sostana. non fate domande quindi Ally lo ferma (sono abbastanza sicura che l'autrice sostenga la teoria delle maiuscole a caso di Margo Roth Spiegelman, in quanto la maiuscola non è MAI ad inizio frase o dopo un punto, ma in una parola a caso in mezzo alla frase )
Escono dal bar, poi...
IL BUIO
le ombre si avvicinano verso la città cosa cazzo? tutti e tre erano nel panico perché la luce stava scomparendo Tesoro, non c'è da preoccuparsi. è un fenomeno che viene comunemente chiamato TRAMONTO
Poi loro corrono e si rifugiano in una bilioteca.
Voglio fare un avviso che cattura l'attenzione della gente: stamattina, mentre non avevo un cazzo da fare, trovo una fanfiction che già il nome è tutto un programma.
La leggo.
Dopo quell'esperienza i miei occhi sono scappati e hanno dichiarato stato indipendente.
Ho già raccontato la trama oggi alle persone che mi conoscono di persona, perché da sola non sopportavo più un peso del genere. Non penso che ne farò mai la recensione quà, perché è sugli One Direction ( in quanto la scrittrice è una "tru directioner" tru scritto così, come afferma più volte nell'aborto) e io non sono directioner, ma forse la farò comunque... devo vedere se il mio cuore reggerà ad altri capitoli.
La storia in questione è "Linizio di 1 amore- harry stiles"
Io non vi consiglio di leggerla, proprio per niente.
Poi fate un po' voi
Ci si vede!
-lau