hello,i'm a bimbominkia

938 112 31
                                    

Come qualche genio ha potuto intuire dal capitolo precedente, oggi vi parlerò di una cosa (madai? Pensavano parlasti di gru guarda)
Le/I bimbiminkia nel fandom
Perché si, questa fetta irritante di popolazione ha conquistato anche il fandom
Ce ne si accorge leggendo le ff ( principalmente le ff bimbominkiesi sono le Dramione, le Newtmas e le Joshifer. Oh God, why?)
Che una volta ho trovato "Sn una grifon d oro, ma sn inamorata di LUI, draco malfoi, ma lui sta cn Percy" e ci sono io che non so se ridere, perché continuo a vedermi Percy Jackson e Draco Malfoy che pomiciano, o piangere per la storpiatura bimbominchiese ( pubblicità occulta time: ho sentito parlare di questo aborto Dramione per la prima volta sulla ff "Non scrivetelo nelle Dramione" di @pensaepotrai , lo dico perché non vorrei che sembrasse che le sto copiando qualcosa. Già che ci siete leggete anche le sue ff. )
Ce ne si accorge con frasi tipo "OMG io amo Unger Gams! So tuto dei film! Kiedimi qualuncue cosa ICSDICSDICSD"
E poi ci sono i fanboy/fangirl "Chi è Madge?"
E la/il bimbominkia "Ki? E no tessoro, hai sbagliato film! Ma poi xke la vecchia bacia Finic in Unger Gams 2? Cioè, faceva proprio skifo :CCCCC"
NO, TU FAI SCHIFO SPUTO DI SPERMA SOLIDIFICATO IN FORMA UMANA!

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora