la maledizione del 3g

394 56 4
                                    

Dato che mi trovo chiusa fuori casa, aspettando mio fratello con le tanto amate chiavi, ho deciso di aprire il telefono per cazzeggiare un po' su Instagram
Appare il tanto temuto messaggio: HAI FINITO IL 3G.
Shabam. Il mondo mi crolla addosso.
E adesso che cazzo faccio?
Ovvio: sto su Wattpad.
E scrivo roba a caso.
La maledizione di una fangirl senza internet.

Allora, come probabilmente già sapete, la vita intera di una fangirl si basa sull'avere internet.
Con internet puoi stare su tumblr.
Con internet puoi iniziare nuove ff.
Con internet puoi vedere roba in maniera assolutamente legale.
E cosa fa una fangirl quando gli viene tolto internet?
Le situazioni sono due
1- impazzisce
2- entra con la forza a casa dei vicini per usare il loro internet.
Ma soprattutto, la fangirl senza internet può fare nuove, meravigliose scoperte!
State a sentire un po' quà.
Quando nom si ha internet ci sta l'opzione di uscire dalla camera e farsi una vita sociale!
Pensate, ci sta pite l'opzione "parla con la bocca"!
E che è successo?
Dove sono le emoji di whatsapp?
Cos'è questa cosa strana ed obsoleta?
Una fangirl senza internet può anche scoprire, in un angolino della propria stanza, una pila di libri dall'aria minacciosa sormontati da una roba con su scritto "diario" sopra.
La fangirl si avvicinerà allora timorosa a questi oggetti, allungherà la manina e aprirà a caso un libro.
Declinazioni di latino, espressioni, chimica, verbi inglesi... La fangirl, spaventata da questa cosa strana ed arcaica, lancerà un grido molto eterosessuale, e in quel momento una donna entrerà in camera
E chi è sta quà?
Un ladro?
Pedofila?
Assassina?
Alle domande della fangirl la donna dichiarerà di essere vostra madre, ovvero un membro della vostra famiglia.
Madre?
Famiglia?
Cosa starà mai accadendo?
Un aggiornamento di The Sims?
La fangirl, a questo punto terrorizzata, si nasconderà sotto le coperte per non uscire fino a quando il wifi non sarà rimesso.

La finisco quà, perché il telefono mi si sta scaricando e mio fratello non arriva.
Ho anche finito il the.
(Sono riuscita ad entrare in casa yuppiya)
Comunque, dato che sono tipo 2 mesi che mi sono scaricata l'app delle Creepypastq ho visto che ce ne sono molte che non avevo mai letto su Wattpad, quindi ho pensato di metterle in questa storia (ovvianente con i miei commenti cretini alla fine sennò non mo diverto).
Che ne dite?
~lau

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora