Ciao gentaglia!
Praticamente stamattina durante l'ora di latino non avevo voglia di ascoltare quindi sono entrata in modalità "ascolto apparente" (sorridi e annuisci mentre pensi ad altro)
Mi sono messa a riflettere sulle mie OTP e SHABAM, mi iniziano a venire in mente le regole da seguire per creare un OTP perfetta.
Quindi tu, futura scrittrice di libri/serie TV che stai leggendo, impara. E crea l'OTP.
1- il 90% del successo della tua OTP deriva dall'orientamento sessuale dei tuoi personaggi.
E si, sto parlando di coppie gay. Perché ammettetelo. Loro sono endgame. Non mi interessa che i Finchel sono i più dolci del mondo, prima di loro verranno sempre i Klaine. SEMPRE. è un dato di fatto.
2- Non farli lasciare. Ok? NO.
3- Qualsiasi cosa succeda nella tua serie Tv/libro alla fine vivranno entrambi. Un'altro dato di fatto.
Du che vivranno entrambi e noi saremo felici.
Capito James Dashner? CAPITO?
4- coa più importante di tutte che forse avrei dovuto mettere prima: FALLI ESSERE CANON. Ti prego. Il mondo ha bisogno di più ship canon. Per la nostra fottuta sanità mentale.
5- Non creare le ship war.
Ti scongiuro.
E questa volta si, sto parlando con te Jeff.
Perché ormai non puoi più mostrarti indifferente. Fli Stydia/Stalia/Sterek si stanno scannando qua giù fra noi comuni mortali. Fa qualcosa.
6- Si ricorderanno sempre l'uno dell'altro, ok?
E non mi interessa se si lasciano e si sposano con qualcun'altro...
Non mi interessa se si lasciano e si mettono con un ex bullo obeso
Non mi interessa se uno dei due viene rapito e torurato fino a che non crede che l'altra sia una schifosa ibrida...
NON MI IMPORTA
Se mi dici che loro si dimenticano l'uno dell'altro ti faccio una strage di quelle epiche
7- Non mettere un universo di distanza fra i due. Ti prego. Non farlo
8- non fare che uno dei due deve guardare l'altra morire senza nemmeno sapere chi sia. Perché dopo lo saprà. E a noi salirà la depressione.
Moffat, sei un lurido bastardo.
9- Niente Angst in generale! è davvero così difficile da capire?
10- più Smut. Mooooolto più smut.
E questi erano i miei dieci punti per la coppia perfetta! (che io non ho mai seguito in nulla che ho scritto, ma dettagli)
E adesso passiamo al semi annuncio di cui probabilmente non ve ne fregherà un culo ma io lo dico comunque.
Allora... Per chi andrà al Romics, che sarà dal 1 al 4 Ottobre, o chi ha in programma di andarci, io andrò il 4 (credo) con gente varia. Quindi... bo. Se qualcuno viene lo stesso giorno possiamo provare ad organizzare in qualche modo e facciamo un enorme gruppo di nerd (ovviamente non è un raduno, non mi sento ancora così VIP da fare i raduni con le pagine facebook apposta e tutte quelle stronzate la. è solo un modo per ritrovarsi fra fangirl/fanboy)
Probabilmente non fregherà a nessuno, e niente, quidni fate finta che io non abbia detto niente.
Ci si vede quando ci si vede
Addio
-lau