what happen if... PT1

1.7K 126 52
                                    

allors, questa è la prima parte di una nuova iniziativa su questa FF delirante, il "what happen If..." roba a caso di una fangirl che non sa cosa fare alle 00:12 di mattina
Cosa succederebbe se... Moffat incontrasse Quattro
~~~~~~~~~~~~~~~~~

M- Mmmmm, è arrivato il momento di scrivere l'episodio! Allora, ficchismoci dentro un po' di Smut a caso, quà ci sta bene del Fluff, per far credere a quegli illusi che va tutto bene, ma mica se lo aspettano che.... SBAAAM! Quà ci ficchiamo un morto. Anzi due. Anzi, facciamo che TUTTI MUOIONO (a parte uno che diventa un fuoco d'artificio, un che fa bunjee-jumping giù da un ospedale e uno che si spara in bocca e poi magicamente è vivo...)

N.E(narratore esterno)- si sentono degli strani rumori fuori dalla Mof-caverna. Il nostro """""amato""""" ometto alza le chiappuzze del caspio dalla sedia e va a controllare.

M- chi è? Chi osa disturbarmi mentre lavoro? Cosa...?

N.E- una fetta di torta sbuca fuori dal buio e colpisce la faccia del figuro, che cade a terra svenuto. La torta degli Interpidi è letale.

Qualche ora dopo un getto d'acqua gelata colpisce il suo amabile viso (inserire sarcasmo)

Il figuro si trova davanti a un ragazzo armato di biscotti con la faccia incazzata

Q- Stammi a sentire strano essere dalla faccia crudele, io non ho idea di come sia arrivato quà né perché.Mi è finita la torta e ho solo biscotti. FAMMI ALTRA TORTA! Immediatamente!

M- mio simpatico intruso, non capisco cosa t...

Q- Stai scherzando? Cosa ti fa pensare che tu possa rivolgermi la parola?

M- Io...

Q-ORA BASTA! 500 ADDOMINALI! E FAMMI LA TORTA!

Peeta- Io ho del pane...

M&Q- Sexy fornaio, non è il tuo turno.

Peeta- Ok... *ritorna a cuocere il pane e a stalkerare Katniss*

M- Senti tizio, hai iniziato a rompermi. Io sono l'uomo che può uccidere tutti con un battito di mani (o di ciglia. DON'T BLINK. vero Amy? vero? VERO?) Perché dovrei farti la torta?

Q- *afferra il colletto del figuro* e io sono il ragazzo che ama la torta. Vado in giro solo se so che c'è una tutta dove vado. E voglio più torta

Snow- Mi avete stufato. Seneca, libera gli ibridi.

N.E-  e per la prima volta in vita sua Moffat scoprì che essere brutalmente ucciso non è divertente. magari smetterà di uccidere i nostri personaggi preferiti.
fine
ok, è una cosa oscena.
ma proprio tanto.
ma compatitemi.
la seconda parte dei capitoli sulle Ship le posterò quando mi va. E anche la seconda parte di sta roba
Alla prossima gladers
-lau

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora