Salve gente.
In pratica prima stavo procrastinando da vera pro, quando mi sono detta che forse avrei dovuto fare qualcosa, perché la cosa stava iniziando a diventare imbarazzante. E insomma, la scelta era fra scrivere cose a caso su wattpad e fare latino, quindi eccomi qua.
Oggi vi farò una lista delle sette cose più belle che io abbia mai visto nella mia lunga permanenza nel mondo dei fandom. E questa lista potrà comprendere di tutto (fanfiction, libri, film, video, serie tv, gadget, qualsiasi cosa)
Enjoy
7) "Hunger Games- La ragazza di fuoco"
ovviamente il libro. è sempre stato il mio libro preferito in tutta la trilogia, e ancora oggi ci sono parecchio legata.
è semplicemente meraviglioso.
Cioè, insomma, diciamocelo, sappiamo tutti perché questo libro è meraviglioso *tosse*finnick*tosse*, ma oltre a quel gran pezzo di manz... quel caro ragazzo, la trama in se è meravigliosa. Secondo me è sviluppato molto meglio del primo libro ed è molto, molto meno noioso del terzo (mi dispiace ma a me Mockingjay non è mai piaciuto).
E poi c'è Johanna cazzo. Quella tipo è uno dei miei personaggi preferiti di tutti i tempi.
6) Welcome to the black Parade
(il mio animo da bimba emo si sta risvegliando)
Quel video è grandioso dai. La canzone in se è grandiosa.
Lo amo da quando inizia, con il tipo che ancora non è diventato un panda che sta la nel suo letto mezzo agonizzante, fino alla fine, quando tutto il bordello se da e il panda rimane la con la sua medaglia.
è iconico per noi, massa di bimbi emo, del 2005 e non.
5) "Vincent and the Doctor"
Il decimo episodio della quinta stagione di Doctor Who è probabilmente uno dei miei episodi preferiti di qualunque serie tv che io abbia mai visto.
Ho amato il rapporto fra Van Gogh e Amy, era semplicemente troppo carino.
E il modo in cui hanno rappresentato il personaggio di van Gogh, la sua depressione, il bisogno di avere qualcuno a suo fianco, la sua eterna paura... è bellissimo.
Di tutte le cose che ho letto e tutti i documentari che ci ha fatto vedere la nostra prof di arte alle medie penso che questo episodio sia quello che mi ha fatto capire di più il personaggio di Van Gogh.
4) "Yotobi- Amore 14"
Se mi dite che vedendo questo video non siete scoppiati a ridere come le persone problematiche che siete, allora state mentendo.
3) Sword Art Online
nel mio breve periodo da amante di anime e manga, SAO è quello che mi ha preso di più.
Ho amato i personaggi, la storia, la coppia fra Asuna e Kirito che adesso è tipo diventata la mia OTP ma lasciamo stare.
La prima stagione era meravigliosa, la seconda un po' meno e devo ancora vedere la terza, ma comunque l'ho amato.
Mi sono affezionata tantissimo ai personaggi, specialmente a Yui, che è la mia precious child e chi me la tocca lo uccido, e da quanto mi ricordo nessun anime prima mi ha fatto stare in tensione quanto questo. Forse la prima parte di Tokyo Ghoul, ma SAO è meglio. Mille volte meglio. Se volete iniziare a vedere anime, iniziate da questo. Guardate SAO. Fatelo. Ora.
2) Il concerto dei Rolling Stones
Ci sono stata nel 2014, quando ancora ero una bimba che ascoltava molto poco degli Stones, ma è stata una delle esperienze più belle della mia vita.
E, dulcis in fundo...
1) Benedict Cumberbatch che non sa dire "penguins"
tempo fa il caro Bennie ha doppiato un documentario, e ad un certo punto apparivano dei pinguini. Lui non è in grado di dire 'penguins'
Dice una strana roba, tipo "penwingz" ed è troppo bello quando tipo glielo fanno notare in un'intervista e lui è tipo imbarazzatissimo ed è carinissimo mentre di sottofondo continua a ripetere il suo strano "penwingz".
Il mio altro precious child.
(vi lascio il link dell'intervista sopra)
Eeeee... ba.
Ora dovrei tipo scrivere altri capitoli, perché poi domenica parto e non so se riuscirò ad aggiornare con regolarità, manco riuscirò a scrivere qualcosa forse, quindi mi preparo un po' di capitoli.
Se gli aggiornamenti saranno ad orari assurdi, non vi preoccupate, non sono impazzita, ma ci sarà un botto di differenza per il fuso orario, quindi piotrei anche aggiornare alle quattro di notte, per dire.
Evvvvvb. Addio
-lau