L'equazione del mainagioia

162 21 15
                                    

Salve gente.

Come ben sapete, la vita fa schifo.

E in particolare la vita della fangirl.

Non mi sono messa a leggere Leopardi ne niente (anche se mi sono appena resa conto che mi ricordo l'inizio di A Silvia e l'ho studiato tipo in quinta elementare signori sono un genio), è la semplice verità.

Se sei una fangirl devi aspettarti una vita di pene e sofferenze.

Che magari per 10 minuti sembra andare tutto bene, ma i successivi 100 minuti sono un agonia.

Ci sta un bel momento della tua OTP, magari si sposano dopo 9 cazzo di stagioni per farli mettere insieme? Dieci minuti dopo si molleranno.

La tua carcerata preferita si è finalmente limonata l'amica? OVVIAMENTE APPARE LA MADRE ADOTTIVA TROIA DELL'AMICA CHE ROVINA TUTTO E QUANTO MI STA SUL CULO VEE

Le cose nel libro che stai leggendo stanno andando bene, il protagonista ha ritrovato la sua bicicletta ed è tutto molto bello anche se c'è un cazzo di clown mutante che va in giro per la città a uccidere gente? E ovviamente il marito abusivo della tipo, il bullo pazzo del gruppo di ragazzini e la moglie del protagonista devono tornare in città a rompere i coglioni.

Fra tipo 20 giorni esce la nuova stagione di una delle tue serie preferite? Ovviamente è l'ultima, e altrettanto ovviamente la coppia che non shippi si mette insieme e hanno cacciato via malamente uno dei tuoi personaggi preferiti (giuro su quello che volete che se un'altro fan Stydia mi dice "LA TUA SHIP FACEVA SCHIFO NOI REGNAMO E MALIA E' TROIA" gli stupro la madre perché è ovvio che ci rosico già di mio, cioè il trailer era cute ma ci rosico comunque perché fuc u, intanto la Stalia è diventata canon prima e quello sarà uno dei più grandi vanti della mia vita)

Oppure che ne so, qualsiasi diamine di cosa.

Vedi una bella farfalla? Le cose che vedrai per i prossimi dieci minuti saranno lombrichi e serpenti a sonagli.

Insomma, per ogni minuto di gioia ci sono 10 minuti di mainagioia.

Viene chiamata dai più grandi esperti in materia (me e il mio gatto), "l'equazione della mainagioia" con grande fantasia, e fa così:

xG = 10xMNG                                    (so che non ha un minimo di senso ma c'è un motivo per cui ho scelto il classico ok?)

Dove G sta per gioia, MNG per mainagioia e il resto per quellagrandonnadituamadre

E' logico, è così, ed è l'unica cosa di matematica che mai vi servirà nella vita.

Detto questo, io ho paura.

Perché le ultime 48 ore della mia vita sono state piene di gioie,   ed è sicuro come il cucco che domani ci sarà un casino che continuerà per le prossime 20 settimane, perché l'ultima volta che ho avuto tante gioie in una volta poi è arrivato il 2016 che mi ha preso ogni giorno a mazzate con una mazza chiodata. 

Quindi ora non so che altro potrebbe mandarmi addosso il Grande Boss, Madre Natura o chi per lui/lei

Uno tsunami? Invasione di locuste? Se ne va internet in tutto il mondo?

Davvero 2016, tira fuori il tuo peggio. Io aspetto.

E ricordate queste tre cose:


1)xG= 10xMNG

2) la cioccolata calda aiuta sempre

3) in realtà non esistono ne le gioie ne le mainagioie, è tutta una finzione e questo capitolo è il modo per dirti che la tua vita non esiste e che tutti quelli attorno a te sono attori pagati per recitare nel più grande reality show di <sempre. Scappa Truman finché sei ancora in tempo.

Addio

-lau


la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora