unicorni con i glitter

720 86 108
                                    

Ok, in questo capitolo volevo parlare di una cosa seria.

Magari proverò a farla un po' divertente, ma non si può rendere tanto divertente un'argomento del genere, perché è abbastanza serio.

omosessualità




Voglio solo dire che nei commenti accetterò di tutto, ok?

Accetterò se qualcuno avrà un opinione contraria o uguale alla mia, non cancellerò i commenti contrari, ma segnalerò appena vedrò insulti e litigi. Perché va bene dire la propria opinione.

Ma con umanità.



ALLLLLLORA.

Omosessualità.

Non voglio stare quà a fare i discorsi deliranti del tipo "Secondo me le lesbiche non esistono" (ho visto una cosa del genere su Insegreto. I miei occhi volevano tipo dichiarare stato indipendetnte), voglio solo dire la mia.

Io sono totalmente a favore dell'omosessualità.

E sapete perché?

PERCHé SONO A FAVORE DELL'AMORE.

La gente si innamora, ok?

E per citare Ellie: Non ci si innamora dei genitali di una persona. Ci si innamora della persona.

E non importa il genere, se è maschio, femmina, se ha tre tette o non ha palle (letteralmente)

Io, devo essere sincera, odio le definizioni come Omosessuali, Eterosessuali o Bisessuali.

Sono abbastanza convinta che non lo puoi sapere con certezza, mai.

Perché anche il più etero di questo mondo potrebbe svegliarsi domani e innamorarsi di una persona del suo stesso sesso, e sarebbe perfettamente logico, non sarebbe sbagliato.

Non decidiamo noi di chi innamorarci porca puttana.

Sarebbe stupendo ma non è così.

E non si è malati solo perché si ama il proprio stesso sesso, ok?

Non è malattia. Perché magari per gli omosessuali è malattia essere innamorati del sesso opposto, ma NOOOO, i malati sono gli omosessuali.

Anche se costituiscono la buona metà della poplazione.

NO, gli omofobi devono rompere i coglioni.

Poi, 'sto cazzo di argomento: I diritti degli omosessuali.

Allora, io non sono Cristiana, non sono mussulmana, non sono ebrea, non sono niente. Sono felicemente Atea.

Quindi, a me va bene che i cristiani omosessuali non possono sposarci perché il Papa lo dice. Ma per quale cazzo di motivo devi venire a rompere i coglioni oure a me che non sono cristiana?

P

E

R

C

H

E

Se due persone si amano si amano. Se vogliono sposarsi si sposano.

Fine

Pace

Bene

O anche "Gli omosessuali non possono adottare perché non crescerebbero bene i figli in quanto gay"

SAI CHI AVEVA GENITORI ETERO?

ADOLF HITLER

Quindi, col cazzo.

E poi, se dite che da due omosessuali deve per forza venire fuori un figlio omosessuale, allora perché cazzo da genitori etero può venire fupori un figlio omosessuale?

Ma tipo VIVI E LASCIA VIVERE?

No?

Niente?

Io non lo so. Poi, questo è molto azzardato da dire, ma lo dico comunque perché voglio dire la mia opinione: per tutti i cristiani che dicono che dobbiamo prendere spunto dalla famiglia di Gesù, che sono contro gli omosessuali e roba la, volevo solo farvi notare che

1- Gesù, secondo la vostra religione, aveva due padri.

2- Una cosa che non c'entra niente con l'omosessualità: molti cristiani ce l'hanno anche con le mamme teenager. Friendly reminder che Maria aveva sui 17 anni ed era incinta pur essendo vergine.

Adesso potete pure mandarmi a fanculo se volete

con questo non voglio assolutamente dire che tutti i religiosi siano omofobi, o che la religione è una cosa sbagliata, tutt'altro: sto solo dicendo agli omofobi, che possono essere sia religiosi che no, che l'omosessualità è una cosa perfettamente normale, è amore.

Cazzo.

Fino a 50 anni fa era vietato il matrimonio fra persone di colore e non, e si era scatenato un puutiferio simile.

Ora ci sembra normale vedere una ppersona di colore e una no sposate, nessuno dice "Che schifo" o cose simili.

No.

>Perché si è capito che quello è puro e semplice amore.

Io mi chiedo quando si capirà che anche questo è amore.

Vorrei invitare tutti ad andare a vedere un video stupendo che ora non mi ricordo come si chiama che parla di un mondo dove essere omosessuali è la normalità, e gli eterosessuali vengono bullizzati come qua vengono bullizztai gli omosessuali.

Fa vedere le cose nell'altro modo.

è davvero bello, cercatelo.

Detto questo, me ne vado.

Commentate con quello che ne pensate su questo argomento perché ci tengo davvero tanto.



la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora