Salve gente!
Allora, ho seriamente bisogno di aiuto.
Argomento? SERIE TV (e cos'altro, in fondo non faccio altro che pensarci 25 ore su 24, noooo).
Principalmente su due cose.
1- ho bisogno di un nuovo sito.
Chi mi conosce sa che sono molto rompicoglioni sul fatto che io mi guardo praticamente tutto in originale (diciamo che sono rompicoglioni non solo su questo, ma sorvoliamo).
Ecco, il mio odio verso il doppiaggio può causare un po' di problemi.
Perché Ororo ha cancellato Supernatural e AHS.
E serietvsubita ha SP solo dalla 7 e AHS ce l'ha ma non funziona.
Quiiindi, se qualcuno sa un sito dove ci soni queste due serie in originake con i sottotitoli in italiano o in inglese, me lo dica e lo amerò per sempre.2- ho finito Orphan Black. Dato che non posso -per ora- vedere Supernatural e AHS, sono senza serie tv da vedere.
E questa cosa mi fa rabbrividire.
Avevo pensato di iniziare Merlin, ma so già chi morirà nel corso di tutte e 5 ke stagioni perché una stronza me l'ha detto su Insta. E so anche quella che credo sia la morte super figa e uuuu shock della fine.
Poi, volevo vedere "sense 8", "humans" e "the 100" (che non importa quanto io ami l'inglese lo leggerò sempre "the cento").
Ma non so.
Quindi, se vi va potete consigliarni qualche serie?
Grazie mille, ci vediamo fra poco (spero)
~lau