vi avviso che sto facendo tutto questo solo per voi.
se verrò internata in un manicomio perché la lettura della fanfiction mi ha totalmente fottuta il cervello ritenetevi responsabili.
Detto questo cominciamo...
Già dall'introduzione e dall'Avviso che cattura l'attenzione delle persone ci eravamo accorti che questa fanfiction sarebbe stata grandiosa (inserire sarcasmo) ma qual è esattamente la trama?
Scopriamolo insieme
Praticamente vediamo il nostro amato dottore che si è rigenerato ma è rimasto comunque matt Smith, perché Capaldi è troppo vecchio per la signorina, che in una frase dove si mischiano 7 tempi verbali diversi si ricorda di un'avventura con i Pond e decide di andare a fargli una visitina.
Ma il tempo che collassa e le altre cazzate varie? Niente? Sono scomparsi nel nulla? Perché se è così cara la mia scrittrice, perché il Dottore non è andato a riprendere Rory dopo.... dopo quello che è successo?
Ah, no, dimenticavo che questa tizia è convinta che i Pond siano in un altro universo, allora si spiega tutto! *non ho capito un cazzo*
Cambio di punto di vista ( ovviamente senza avvisare, ma ehi, noi lo dobbiamo capire perché siamo dei geni) e si vede la nostra Amy che, come una brava massaia stereotipata degli anni 20, prepara il pranzo per il caro maritino e la figlia (la Alllison con tre L che è interpretata da Emma! finalmente ci incontriamo) e sentono suonare alla porta, quindi dice all'amato maritino di muovere il culo e aprire. Rory ovviamente ubbidisce, apre e... e? Niente, non un po' di sorpresa, felicità, NIENTE.
C'è soltanto la seguente frase "ce ne rimase quando lo vide"
Ce ne rimase cosa? Di sasso? Stupito? COSA? Diobono donna, spiegati!
(faccio un attimo di pausa per spiegarvi la storia di Alllison con tre L, perché sennò poi dopo succede un casino e nessuno ci capisce più una minchia: praticamente la ragazza può rigenerarsi, e questo la rende diversa da River, anche se vi ricordo che anche River poteva rigenerarsi, ma ha usato tutte le sue rigenerazioni per salvare il Dottore in "Let's kill Hitler". quando aveva due anni si è rigenerata in Emma Watson sedicenne ma non se lo ricorda e non lo sa ancora, la nostra Amy sta pensando di dirglielo poco prima dell'intrusione del Dottore. Ora, io mi chiedo: River era nata così perché i Pond si erano dati da fare mentre erano nel Tardis. E perché Allison è nata così? Lo spiegherà prima o poi? Ne dubito, ma lo scoprirò per voi)
Rory invita il Dottore e Clara in casa e scopriamo che nemmeno Amy ha comportamenti umani, infatti quando lo vede dice solo "Ah sei tu" e poi lo abbraccia. ma che cazzo?
Poi entra in camera Ally, che vede il Dottore e Clsra, due perfetti sconosciuti nel suo salotto e dice un molto drammatico "Mamma?"
Il Dottore è confuso perché non sapeva che i Pond avessero una figlia (ora che ci penso, Amy non era tipo rimasta sterile dopo il Demone in Fuga? come cazzo ha fatto ad avere una figlia mezza signora del tempo per di più?)
Uno dei due Pond adulti decide di spiegare la situazione, non si capisce quale perché ovviamente cambia punto di vista e non dice di chi è il punto di vista, e fa un discorso che non dice ma riassume in "inizio a parlare dei viaggi del tempo e di river... è stato uno shok e penso che lo sia anche per il Dottore" posso dire che non ci ho capito una minchia? poi Clara si presenta ad Ally e fa:
"Comunque Ally io sono Clara"
"Piacere"
Non so mi era già antipatica...
MACHECAZZO? TI DICE PIACERE E PENSI CHE SIA ANTIPATICA? CLARA, TESORO, QUALI SONO I TUOI PROBLEMI? DICCELO, TI SENTIRAI MEGLIO
Poi c'è il Dottore che si rivolge a Ally, che non è per niente sconvolta dal sapere che è una mezza aliena per qualche motivo sconosciuto alla razza umana ma sta bemissimo ed è tutta contenta, e le chiede se vuole fare un viaggio sul Tardis
Lei, cadendo da 98376 nuvole, fa una faccia spersa e chiede "I-io?" no, la cena che tua madre stava cucinando, che, fra parentesi, è scomparsa nel nulla, nessuno ha fame, nessuno dice "cazzo, si sta bruciando la pasta" o cose del genere, la cena è scomparsa dalla faccia della terra
Ally accetta, e poco prima che salga nel Tardis il Dottore fa "Va bene, ma solo un giro" ma...ma.... tu le hai chiesto se voleva fare un giro! TU! che cazzo ti fai ora il sostenuto che sembra che la ragazzina ti abbia puntato una pistola alla tempia e ti abbia costretto a portarla in giro? Perché? bipolarità? probabile
e questa è la fine dei primi due capitoli delle avventure di Emma e il Dottore. Come continuerà?
Non sono affatto curiosa di scoprirlo, ma per voi lo farò