Ok, i mandarini

1.1K 131 44
                                    

(ho messo un titolo a caso perché non volevo spoilerarvi il dannatissimo contenuto del dannatissimo capitolo che all'inizio NON VOLEVO FARE, ma recenti informazioni mi hanno fatto pensare "quà devo dire la mia)

Inizio con il dire che io NON SONO DIRECTIONER, NON SONO MAI STATA DIRECTIONER E MAI LO SARò, QUINDI VEDRETE LA STORIA DA UN OCCHIO ESTERNO.

E penso che abbiate già capito di cosa parlo, perché ormai non puoi più entare in tumblr, instagram, wattpad o simili che vieni bombardato da post e notizie: Zayn Malik ha lasciato gli one direction.

La mia primissima reazione è stata "E STI GRAN CAZZI".

Poi sono passati due giorni e non potevi muoverti in nessun social network esistente e non che ti arrivavano altri post, foto, gif "strappalacrime" di cui, francamente, non me ne fregava una minchia.

Poi, oggi, su facebook ho visto queste poche parole "Ormai sono arrivate a 1106 le directioners che si sono suicidate."

...

...

...

MA CHE MINCHIA FATE?

Non sono insensibile, sono solo incazzata. Da quanto ho capito in giro, lui vuole vivere una vita da normale 22enne, e voi gli dimostrate il vostro IMMENSO affetto suicidandovi? così vi ha sulla coscienza e si sente una merda?

Nella mia mente si è subito andato a cercare un paragone, perché sennò vedo già i commenti "E ma tu non sei directioner e non puoi sapere cosa si prova". Ho preso Tré Cool, il batterista dei green Day, il rpimo che mi è saltato in mente.

Se Tré se ne andasse dai Green Day sarei triste, mi chiuderei in camera a sentirmi tutti i dischi fino a farmi venire il vomito, prenderei un lanciafiamme, lo troverei e lo costringerei a rientrare nei Green Day, ma MAI penserei di suicidarmi per una cosa del genere, perché nè passo di peggio, ma molto peggio.

Poi mi è venuta in mente un'altra cosa: Tré ha 43 anni. Zayn 22. Cazzo, 20 anni di differenza. Mi pare normale che uno a 20 anni vuole vivere una fottuta vita da fottuto adolescente normale, mi pare normale che uno a 22 anni si sia rotto i coglioni che non può manco scaccolarsi che tutto il mondo lo sa e Dior crea un profumo alle caccole di Zayn. Alcuni lo sopportano e altri no, ed evidentemente lui non ne poteva più.

Non delle Directioners ovviamente, ma di essere famoso, e ha fatto una scelta.

E voi, se c'è qualche Directioners che sta leggendo, dovreste supportarlo e ASSOLUTAMENTE NON SUICIDARVI, quindi se ci hai anche solo pensato ascoltami ancora per qualche minuto.

Che cazzo fai? è una band. capisco che tu possa amarla, capisco che tu possa stare male, ma fidati che ci sono cose peggiori. E suicidarti perché un tuo idolo ha fatto una dannatissima scelta personale non mi pare il modo migliore per dimostrargli che gli vuoi bene. Riascoltati le canzoni dove lui canta, fai quello che vuoi, sfogati, ma poi vai anche avanti. E, per favore, smettila di poplare tumblr e instagram con tutti post su Zayn perché i non directioners stanno diventando quasi più esasperati di voi. Ma quello puoi farlo anche fra un po', ti concedo di postare roba su di lui ancora per due... una settimana e mezzo, ok? 

Davvero, la vita va avanti. Ci sono sempre i vecchi dischi.

Poi, non so se ve ne siete accorti, in Francia si è schiantato un cazzo di aereo e sono morti tutti. C'erano dei ragazzi in gita scolastica...dei tredicenni... e si discute di più sul fattp che un tizio abbia lasciato una band... non lo so, riordiniamo un po' le nostre priorità, che poi ci chiediamo perché il mondo va allo sfacelo...

Chiudo questa roba e vi saluto, vado a sentirmi i Green Day che prima, a paragonare Tré con Zayn mi è venuta l'ansia che se ne sia andato e devo assicurarmi che il batterista pazzo ci sia ancora.

-lau

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora