Ovviamente, dopo i "tipi di fangirl" che ho fatto tipo 382 mesi fa (ero almeno nata 382 mesi fa? Non credo proprio, ma andiamo avanti) (no, ho appena fatto il conto. Equivale a 31 anni, 8 mesi e 3 periodico. Rivivi sempre lo stesso giorno? Qualcosa non torna in questo mondo, ma lasciamo stare) devo fare i "tipi di fandom", perché, non so voi, io sto in tipo 74 fandom diversi, e ognuno ha una sua particolarità. Vediamo un po' le categorie generali.
1- il fandom dimenticato
"Si... ho visto un episodio di Supernatural... qualcosa come 3 mesi fa... forse... credo... quand'è che hai compito 13 anni esattamente? Ah, ne hai 20... bo... forse allora era..."
Giuro, è così.
Ci sta quel fandom (o quella valanga interminabile di fandom) del quale hai tipo visto una stagione, letto il primo libro, poi per qualche strano motivo l'hai lasciato stare e sta in un angolino, aspettando di essere ripescato.
"Si, ma io sono fan di Glee ti dico! Insomma, ho visto tutte le stagioni, fino all'arrivo del tipo col gel! Ah, quella era la seconda... E adesso quante sono? Ah, sono 6... "
2- il fandom che odi
Anche questo molto presente nella mia vita.
Ci sarà sempre quel fandom che odi, odi come la gente si comporta e tutto, ma non puoi smettere di starci dentro, perché la trama ti piace così tanto e ami i personaggi e tutto.
E ovviamente i riferimenti a Teen Wolf sono puramente casuali.
3-il fandom di drogati (più degli altri)
Mettiamo una cosa in chiaro: i fandom sono strani, ok?
Punto.
Ma ci sarà sempre quel fandom più strano di tutti.
Sempre.
E tu stai la, a chiederti che cazzo si sono fumati gli sceneggiatori, perché porca troia certe cose non sono ne in cielo ne in terra.
Però è sempre il mio fandom preferito4- il fandom di Moffat
Questa categoria può sembrare piccola e inutile ma, fidatevi, nom è così.
C'è un piccolo uomo scozzese che si aggira nel mondo.
Un piccolo uomo che sembra dolce e carino, ma se scavi un po' in fondo ullalah!
Mente malvagia primaria, Jack Torrance e tutto l'Overlook messi insieme gli fanno una pippa!
Il suo scopo nella vita è distruggere l'esistenza di altre persone, farle soffrire, morire lentamente.
Se sei appena entrato in un fandom gestito da Satana sceso in terra posso solo dirti: buona fortuna sorella/fratello, il mondo sa cosa stai passando e ti è vicino in questo momento buio5- il fandom sconosciuto
Stare in questo fandom equivale a guardarsi l'episodio "The Quaterback" di Glee all'infinito. Giuro.
Nessuno sa della sua esistenza.
Giusto te e altri 7 cretini.
Siete gli unici ad aver letto quei libri, gli unici ad aver visto quella serie tv
E ti senti solo, incompreso e pazzo.
Già.
Che cosa bruttaaaaaaa
*si dispera*6-Il Fandom
Questo è Il Fandom. Quello primario.
Lui è l'unico, insostituibile.
Ha messo radice nella tua testa e regna sovrano sulla tua pazzia.
Nessuno riuscirà mai a spodestarlo.Eeeee bo basta.
Coomunque, scusate se non aggiorno molto spesso ma ho un bordello di roba da fare. In più quella di latino mi odia, quindi devo stidiare latino tipo 4 ore al giorno altrimenti ogni giorno è un nuovo 3.
Che bellessa
Odio il liceo.
Vabe.
Io adesso vi saluto tutti e vado a dormire perché ho sonno.
Ah, frq poco posterò un'altra Creepypasta.
Muahaha.
Devo sceglierne una proprio stronza.
Ciaociao
~lau