le fangirl a Natale

374 60 15
                                    

Bhe, inizialmente volevo solo fare un capitolo alla minchia dove vi auguarvo buon Natale, poi mi è venuta un po' di ispirazione del cazzo e ho detto "massì dai, rompiamo gli zebedei pure a Natale" e ho fatto questo capitolo.
Tipi di fangirl a Natale

La festiva
Questo essere sta programmando tutto da Halloween.
Ha una lista dettagliatissima di tutto quello che deve fare, i regali che deve comprare, il tempo che può dedicare a fangirlare.
"Allora, dalle 6 alle 6:30 posso sclerare un po' perché sta per arrivare Sherlock (OMMIODIOMOFFAT STA PER TORNARE SHERLOCK I'M NOOOOT OOOOKAY) , poi alle 6:31 precise smetto e vado a comprare i regali, poi..."
MADONNA SANTA, È IL SANTO NATALE RAGAZZA. RESPIRA. DATTI PACE

Addio mondo
Questa fangirl scompare.
Il 23, appena tornata da scuola, la vedi armarsi di cibo e computer e poi barricarsi in camera sua.
Forse, e dico forse, uscirà a ritirare i regali.
Se siete fortunati la vedrete (e sentirete) verso il 6 sera, quando smetterà il suo ritiro nerd e si renderà conto che c'erano dei compiti.
Buona fortuna a tutti quelli che fanno parte di questa categoria.

Quella degli speciali
Sherlock e Doctor Who.
Queste 4 parola riassumono questa categoria.
Non c'è manco bisogno di spiegarla.

La Idiot
Le dirette interessate capiranno.
ODDIO LA NUOVA CANZONE, SCLERO MALE.
MOLTO, MOLTO MALE

Babbo Nachele
Questo essere fa come Jack: creatura della notte, improvvisamente scopre questo mondo fatto di gioia e lucine colorate, e prova ad entearci di prepotenza
Fallendo.
Smettetela di trasferire il vostro animo oscuro nei regali, non funziona così il Natale

La "ma che cazzo succede?"
Questa tipa è talmente presa dal suo fangirlare che manco si è accorta che è arrivato Natale.
Troppo impegnata a fangirlare.
Quando esce da casa il 23 questa tipa viene investita da gioia e tipi vagamente pedofili che si calano dai camini e, giustamente, rimane un po' disorientata.
"Natale? Regali? Cos'è questa cosa, una nuova funzione di The Sims?"

E ba.
Vi ho rotto i coglioni abbastanza.
Andate a vivere un bellissimo Natale, divertitevi, mangiate, fate il cazzo che vi pare.
Io non vi tratterrò più.
Merry Christmas motherfuckers
~lau

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora