Aaaaah, il Natale.
Quel bellissimo momento dell'anno in cui la gente è più buona, si mangia di più, appaiono le lucine colorate sui negozi, la persona che il giorno prima avresti accoltellato 7 volte (o avresti chiamato Jeff per farlo al posto tuo) diventa il tuo migliore amico...
A chi non piace il Natale?
Dai, insomma.
In fondo ingrassi solo di 35 chili.
Parenti che non vedi più da 7 anni spuntano fuori.
Le pagine Tumblr si mettono a rompere i coglioni con altre citazioni sul Natale.
E poi, OH GUARDA, c'è il risveglio divino della BBC.
Già.
Quest'anno per noi hanno non uno, ma due speciali.
Vogliono proprio ucciderci male, insomma.
Ma alla fine sarà il momento più bello.
Dai.
Insomma, dopo entrambi i finali di stagione.
Finalmente possiamo rivedere Benedict nei panni di Sherlock, un po' di buone scene Johnlock che non guastano mai...
Poi dai, cazzo, torna la fottuta River. Sarà una cosa meravigliosa.
C'è anche la remotissima possibilità che Sio si svegli e faccia un video di Natale che non abbia come unico scopo promuovere Supercanemagic o qualche altro suo progetto.
Ma è solo un'idea.
Poi, gente, vogliamo parlare di Star Wars?
Diosantissimo, non vedo la fottuta ora.
Ma, attenzione. Anche qualcun altro si sveglierà.
I professori.
Si, mancano solo 10 giorni di scuola (8 per voi stronzetti che non andate il sabato), ma TU GUARDA, improvvisamente tutti si sveglieranno-
-Oh, ma io devo ancora fare 4 compiti di Latino
- Tu guarda, questa qua la devo proprio interrogare tre volte in matematica, altrimenti per Natale poi sono triste.
E via dicendo.
Quindi, mentre i nostri genitori potranno stare tranquilli in giro a cercare i regali che noi li costringiamo a comprarci, noi dobbiamo studiare come muli.
E poi mica è finita, perché con i compiti per casa quegli stronzi ci tengono in pungo anche durante il cenone di Natale.
Siete pronti a nascondervi in camera vostra la sera del 25 per riuscire a studiare qualcosa?
Siete pronti?
Bhe, allora non posso far altro che augurarvi BUON NATALE!
-lau