WTF SPECIAL 1.0

376 52 32
                                    

(non me ne frega un cazzo se non siete nel fandom dei MCR, voi il video che ho messo lo vedete. Tutto. E leggete anche quello che scrive quella sbarellata, perché quella tipa merita un oscar. Il mio cervello sta per esplodere, penso di aver appena sentito una canzone non ufficiale degli Slipknot mascherata con una faccia inquietante di Gerard. Oddio sto delirando)

Buonsalve gentaglia, oggi sono qua col primo di una serie di capitoli "wtf special".

Non parlerò ne della ff sui Big Time Rush ne di quella sul Dottore. 

Parlerò di una roba, che non so nemmeno se chiamarla "fanfiction", perché si, è una fanfiction, ma non del tutto.

Dato che non so spiegarvelo vi spiattello direttamente di cosa si parlerà e lascio a voi il compito di trovare un nome: parlerò di AFTER. 

Libro? Fanfiction? Libranfiction? Orrore umano?

Non lo so, decidete voi.

Ripeto ancora una volta che non sono nel fandom degli 1 direction, faccio questo capitolo perché comunque mi sono sorbita quasi metà di questa stupenda saga (sto a metà del terzo, poi ci sarebbe tipo il 4, Never e Before. Credo che mi fermerò al terzo, grazie mille)

Come capitolo 1.0 introdurrò i personaggi a quei fortunati che non hanno mai letto la storia, poi con gli altri sarà un po' un bordello, riassumerò un libro in un capitolo (potrei farlo anche in 5 parole: litigano. Fanno pace. Scopano. Ripetono)

Iniziamo con i personaggi

Tessa: ed ecco la nostra protagonista simpatica come un calcio ai coglioni.

Tessa è la solita ragazza secchiona, un po' timida, con la mente ancora agli anni 50 (si mette un vestito marrone lungo e le Toms per andare ad una festa, ok? Nemmeno io farei una cosa del genere. E state parlando con la persona che ha vissuto con lo stesso paio di leggings per una settimana. Si , li usavo anche come pigiama), che ha un fidanzato utopicamente perfetto e una madre leggermente scassacoglioni.

La sfigata racchia (che poi scopriremo essere una figa della madonna che fa venire la bava anche a Papa Francesco) va nel college dobve sperava di andare da tutta una vita, sa che farà tutte le lezioni giuste, non avrà incontri spiacevoli, andrà tutto bene e blabla, le solite cose.

Ma qualcuno arriverà a sconvolgere i suoi piani.

E chi sarà mai?

Vi do un indizio, inizia con Har, finice con Ry e non è protagonista di nessuna fanfiction. Assolutamente nessuna.

Harry: la personalità originale ed altamente elaborata di questo personaggio mi sconvolge ogni volta.

è un bad boy (shock) con piercing e tatuaggi (omiodio) che fa lo stronzo con tutti ma poi scopriremo che ha un sacco di problemi e stronzate varie (SONO STUPEFATTA, NON HO MAI VISTO UN PERSONAGGIO CON QUESTO CARATTERE, NONO).

Incontra Tessa per caso, quando si infiltra nella camera di Tessa e il diavolo dai capelli rossi (ne parleremo dopo), e bo, all'inizio non la sopporta.

Poi continua a non sopportarla.

Poi SHABAM, inizia a parlarle, a farle ditalini, cercare di stuprarsela ogni tre per due, cose così.

Perché nessun Harry Styles in nessuna ff ha mai fatto una cosa del genere, affatto.

Steph: il diavolo dai capelli rossi di cui vi parlavo prima.

Sinceramente, è l'unico personaggio che io ho mai sopportato. 

è la compagna di stanza di Tessa (ovviamente la scassacoglioni appena la vede pensa che non sia adatta per la sua amata pargola Tessa, perché ha i capelli tinti, tatuaggi e blablabla, CAZZO, STA DISCRIMINAZIONE PER I PUNK NELLE FF MI STA INIZIANDO A STARE UN POCHINO SULLE PALLE. manco avessero la lebbra.) ed è lei la prima che la porta ad una festa (si, la festa in Toms e vestito marrone) e che fa conoscere Harry a Tessa. Tenete bene a mente questo fatto, perché ci servirà per il terzo o il secondo libro, manco mi ricordo. Credo terzo.

Noah: il solito "ragazzo-perfetto-per-me-ma-che-non-amo".

Anche la sua moda è rimasta agli anni 50, è il ragazzo perfetto per Tessa.

Solo che lei lo molla alla grande dopo che si rende conto di quanto Harry sia meglio per lei (soprattutto di quanto le sue mani e il suo pene siano meglio per lei. BUM NOAH, SE TI APRIVI UN PO' MAGARI TE LA DAVA ANCHE, MA HAI PERSO LA TUA OCCASIONE IN TERZO LICEO.)

E la sua reazione è impagabile: piange un po', ma sta sempre la per lei, quando va a piangere, quando lui la molla, Noah sta sempre a consolarlo. 

Noah, ti prego, vai a comprarti una personalità che non so come altro descriverti se non "lo sfigato di turno"

La scassacoglioni: da me soprannominata così perché non mi ricordo il suo vero nome e, in tutta sincerità, non mi interessa.

è una palla al piede ma di quelle forti, sempre ad intromettersi nella vita della figlia, che ha tipo 20 anni, a rompere il cazzo, a dire che le persone che Tessa frequenta non vanno bene, a urlare contro la gente, a curarsi di più del trucco che della figlia quasi stuprata, a provare a far rimettere Noah e Tessa insieme e altre varie cose.

Alla fine è inutile, ma dato che la cara Anna Todd a volte rimaneva a corto di idee per i litigi ci schiaffava sempre lei in mezzo, tanto.
(Non so se si è capito, è la madre di Tessa)

Liam: è il fratellastro di Harry e miglior amico di Tessa.

Indovinate il perché?

Esatto, anche lui è uno sfigatello, studia molto, sta sempre da solo, non ha amici e cose varie.

Questi due si completano a vicenda. Io non ho ancora capito perché non ha ricreato il "golden trio" con Tessa, Noah e Liam. Sono praticamente la stessa persona in corpi diversi

Zayn: un altro bad boy, sbava dietro a Tessa ma lei non se lo caga di pezza, Harry lo pesta. La sua vita è questa. 

Niente di più, niente di meno.

Molly: una troia inutile che però sta sempre in mezzo alle palle

Eeee... Bo basta.
Questi sono i grandiosi personaggi.

La prossima volta vedremo la trama.
Buona fortuna gente
~lau

la maledizione del fandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora