1 settimana dopo...
Pov's Nicolas
Sorseggio il mio whisky ascoltando i discorsi noiosi di mio zio Alessandro.Siamo seduti a un tavolo rotondo del nightclub e discutiamo di alcuni affari.
Ci sono tutti gli uomini della mia famiglia, i quattro fratelli Rizzo con i loro rispettivi figli maschi e Massimo con quel pezzo di merda che vuole sposare mia sorella.
Sposto lo sguardo annoiato dagli uomini della mia famiglia intenti a fumare e bere.
Guardo i capelli ricci della mia fatina, il suo viso è concentrato a svolgere le sue mansioni dietro al bancone del bar.
Le sue mani delicate lavano i bicchieri sporchi e alcuni piattini.
Quanto vorrei sentire quelle manine e quella bocca attorno al mio cazzo.
《Fatina!》
Richiamo la sua attenzione, lei alza lo sguardo e mi fissa con i suoi occhioni da cerbiatta.Dio, non me la scopo da una settimana e sento la sua mancanza.
La mancanza della sua carne stretta attorno a me.
In questa settimana era un pò scossa per l'apparizione improvvisa del padre.
Il signor Rumieri è venuto tutti i giorni qui e ogni giorno le ha portato un regalo diverso.
Da vestiti costosi a gioielli di famiglia.
Hanno instaurato un bel rapporto fortunatamente infatti ieri, la mia fatina mi ha detto che vuole andare a vivere con lui per recuperare il loro rapporto nel migliore dei modi.
Sono felice di questa sua decisione perché dopo tanto dolore anche lei merita un pò di tranquillità in una casa che si rispetti.
Per quanto riguarda lui...
Se farà una sola mossa sbagliata, è un uomo morto.
Lo giuro sul mio onore.
《Mi puoi portare altro whisky?》
Le chiedo indicando con lo sguardo il mio bicchiere vuoto.《Si, un attimo》
Mi sorride prima di cercare la bottiglia di whisky con lo sguardo.Quando la trova nota che è vuota e si reca nel magazzino del locale per prenderne una nuova.
Guardo attentamente il suo sedere grosso coperto da una maglietta lunga e larga.
Copre sempre il sedere con delle magliette lunghe, non le piace essere guardata.
È una donna così seria, per questo mi piace.
Si, mi piace davvero tanto Louren.
Ha tutto quello che voglio in una donna.
Può diventare sicuramente mia moglie.
È buona, fedele e ha un passato che non le farà commettere errori.
Saprà amarmi come meglio sa fare.
Donare la sua verginità ad uno come me è già un grande atto d'amore.
Ho capito che è diversa dalle altre perché mi ha chiesto di fare l'amore, le altre volevano essere solo sbattute per bene.
Con lei sono stato dolce, delicato e amorevole cosa che non ho mai fatto con nessuna.
E devo ammettere che il nostro rapporto non è stato niente male anzi mi ha soddisfatto più del sesso con le prostitute.
《Basta parlare di affari, mi sto annoiando》
Dico riportando lo sguardo sui miei parenti intenti a parlare del traffico di droga in Colombia.
STAI LEGGENDO
𝑻𝒉𝒆 𝒘𝒐𝒓𝒍𝒅 𝒐𝒇 𝒕𝒉𝒆 𝒎𝒂𝒇𝒊𝒂 𝟐
ChickLitSEQUEL DI "THE WORLD OF THE MAFIA" 2^LIBRO (COMPLETATA) La mafia. Un mondo pericoloso e maschilista. Un mondo che nonostante gli omicidi, la droga, le corruzioni e la prostituzione pretende l'onore in una famiglia. Tratto dal primo romanzo: 《Io senz...