Li scritti li ho affrontati toccava solo agli orali e non ci pensavo dato che ero tranquilla nel mio letto quando...
Pa:ale!
Ha fatto irruzione in camera mia urlando. Lo soffoco!
Io:mmm...
Pa:alzati!
Io:5 minuti...
Via le coperte,e io da buona pigra sfaticata continuo a dormire...
Pa:dai ale è tardi!
Io:dai!
Urlo...guardo l'ora
Io:OH MADONNA TURCA SONO LE 6:00 TRA DUE ORE HO GLI ESAMI!
Mi alzo e corro in bagno mi lavo la faccia e corro in cucina. Nuova campionessa mondiale di staffetta mattutina: dalla camera al bagno e infine alla cucina.
Io:hai cucinato tu?
Pa:no ho chiamato il fattorino...! Si ho cucinato io !
Crepes alla nutella,succo d'arancia e altre cagate varie!..
Io:hai preso la ricetta da internet?
Pa:no dal tuo ricettacolo!
Ma io lo amo,le dosi sono perfette e non c'è niente che non va nelle crepes,finita la colazione lo ringrazio e vado sotto la doccia ripassando tutto ad alta voce,esco ad asciugarmi i capelli e ripasso,quando ho finito corro in camera e tiro fuori un vestito bianco e le All star basse bianche e infine mi trucco! Vado di la e sono le 7:20
Pa:Ale sei pron...Ale sei bellissima!
Io:grazie...
Dico insicura,mi fa fare un giro di gonna e finito il giro vado in salotto a prendere lo zaino e la cartellina di arte,quando siamo in macchina la tensione mi sale a 1000 e così accendo la radio per calmarmi...~~
Sono in attesa delle risposte e vi giuro sto tremando come una foglia,non ho chiuso occhio ieri sera,spero solo che sia andata bene!
Prof:Aleotti sono fiera di dirle che è passata agli esami!
Io:oddio non ci credo!
Praticamente ero in lacrime,poi non ero sola con me c'era Marco....la merda più completa!
Prof:invece lei Fusco dovrà ripetere la terza media!
La mamma di Marco è su tutte le furie e poi mio padre le ha detto cosa mi faceva!
Esco fuori e vedo mio padre che è girato,così urlo
Io:sono passata!
Si gira e io li vado incontro,mi solleva di terra e mi fa girare!
Io:ora ho l'estate libera!
Pa:e se come regalo di promozione andiamo in vacanza?
Io:cosa mi stai nascondendo?
Pa:non parlo!
Andiamo a casa e vedo una scatola regalo
Io:per chi sarebbe?
Pa:dai apri che non sono finiti i regali!
Apro il regalo e ci trovo due palloncini ad elio che subito scheggiano sul soffitto,salto e prendo le cordicelle e ci trovo attaccati due biglietti...
Io:OH DIO SANTO DUE BIGLIETTI PER NEW YORK!
Salto di gioia e lo abbraccio fortissimo,il mio sogno si sta realizzando! Ho sempre sognato di andare a visitare l'america...
Pa:vai in camera tua!
Io:oddio!
Corro in camera e BOOM regali ovunque,li scarto e dentro trovo tutte cose americane super fighe,collane e anelli,trucchi,vestiti e poi l'ultimo...una foto incorniciato di noi due,rimango li a fissarla seduta su quel pavimento freddo a pensare che ormai mama non si fa più sentire e che mi abbia solo scarrozzata qui per rifarsi la vita.
Pa:pensavo che ti sarebbe piaciuta!
Io:forse te sei il primo...che tiene seriamente a me!
Dico oramai in lacrime,il primo che ha scavato a fondo per scoprire il mio carattere,ha tirato fuori la mia sensibilità,la mia dolcezza,e ne sono fiera perché io sono una testa dura!
Pa:ora hai qualcosa da mettere vicino al tuo letto!
Lo abbraccio fortissimo e lui lo stesso,ci stacchiamo e ritiro i regali che ho ricevuto
Io:e per agosto?
Pa:torneremo una settimana prima e agosto lo passiamo qui!
Io:va bene...!ALESSANDRO'S POV
Io:ale sei pron...ale sei bellissima!
È bellissima,ha un vestito bianco che le arriva alle ginocchia,non è scollato ma ha le spalline,le All Star bianche basse e i capelli sciolti sulle spalle... Le faccio fare un giro di gonna e sparisce in sala a prendere lo zaino e la cartellina~~
È dentro che aspetta,sono agitato per lei,mentre aspetto esce il ragazzo che ha picchiato Ale...ah c'è pure sua mamma,ora mi sente
Io:scusi ha un momento?
X:io?
No me stesso,ma io boh.
Io:si lei!
X:dica...
Incrocia
Io:suo figlio ha picchiato più di una volta mia figlia..!
X:marco è vero?
M:...
X:marco rispondi!
M:si...
X:grazie per avermi informato! In quanto a te signorino facciamo i conti a casa!
Esco e fumo una sigaretta,spero che passi perché abbiamo passato un mese a studiare...studiava in sala registrazione,quando uscivo la sera perché andavo al privè o per i fatti miei...
A:sono passata!
Mi viene incontro e la abbraccio,lo sapevo che passava,ora arriva la parte della sorpresa! Arriviamo in casa e vedere il regalo
A:OH DIO SANTO DUE BIGLIETTI PER NEW YORK!
Io:vai in camera tua!
Corre e trova altri regali,li scarta tutti finché non trova la foto che ho fatto incorniciare
Io:pensavo che ti sarebbe piaciuta!
Fra le lacrime prova a dirmi qualcosa...
A:forse te sei il primo...che tiene seriamente a me!
La stringo forte a me,ma a distogliermi dai miei pensieri è il telefono
Io:pronto?
Dott:salve è il signor Aleotti?
Io:si...
Dott:buongiorno sono la dottoressa che ha fatto la tac tempo fa ad alessia!
Io:ah mi dica..
Dott:abbiamo trovato qualcosa che non va,un ventricolo è aperto e...se c'è bisogno per chiuderlo la dovremo operare!
Rimasi impietrito...
Io:noi in realtà stavamo per partire...
Dott:c'è il rischio che possa prendere qualche virus!
Io:neanche una settimana?
Dott:le lasciamo due mesi poi passa a fare un controllo ad Agosto!
Io:grazie..
Attacco e mi affaccio alla porta di camera sua...è già li intenta a preparare le valige...e ora come glielo dico che ha un ventricoli aperto?
STAI LEGGENDO
||ciao papà||
Fanfiction-beh diciamocelo Alessandro, tua figlia è il diavolo reincarnato in un'ingenua sedicenne! Lo guardai negli occhi e abbassai lo sguardo,aveva Alessia. Rivoglio solo mia figlia nulla di più...la rabbia ribolliva dentro me e sinceramente la voglia di...